Rimpianti

da mery per diego

caro Diego, mi sembra così stupido scriverti una lettera visto che mai la leggerai, ma sento il bisogno di farlo...
E' proprio vero che solo quando perdiamo una persona ci accorgiamo di quanto sia importante per noi... non avrei mai creduto ke se tu mi avessi lasciata avrei sofferto così tanto! epuure adesso non riesco a stare senza di te, senza i tuoi baci, le tue carezze, la tua continua gelosia, i momenti che solo adesso mi accorgo di quanto siano stati belli... non faccio altro che pensare a te, ke ho perso l'unico ragazzo di cui mi ero veramente innamorata.
credevo che l'unica persona che mi avesse fatto davvero innamorare fosse A., ma mi sono sbagliata perchè ora ke tu mi hai lasciata ho capito che io ti amo davvero e che non potrò mai dimenticarti!
la prima volta che ci siamo messi insieme i primi giorni erano bellissimi ma poi mi sono accorta ke non ce la facevo a stare con te e ti ho lasciato... tu però non ti sei arreso continuavi a telefonarmi e ad inviarmi sms e io ho capito che volevo davvero stare con te!
ci abbiamo riprovato e abbiamo passato dei momenti stupendi che sono ancora vivi nel mio cuore...
un giorno mi dicesti:"è inutile che continuiamo a stare insieme tra noi non c'è +feeling". quelle parole così fredde mi sono penetrate dentro... ti ho pregato di darmi un'ultima possibilità e tu mi hai risposto che sarebbe stato un enorme sbaglio... ma hai kiamata AMICA MIA!
Ora posso solo accontentarmi della tua amicizia ma sappi però che dentro di me, nel mio cuore porterò sempre il ricordo di quei giorni stupendi trascorsi insieme e spero che anke tu lo faccia... io ti amo ancora e lo griderei al mondo intero se qst servisse a farti tornare da me!
infine voglio ringrarti per avermi resa felice e di avermi fatto conoscere il vero amore!
ora termino qst lettera che nn leggerai mai e proprio perkè so ke nn la leggerai oso terminare con qst parole:
TI AMO AMORE MIO!!!!!
MERY

18 febbraio 2005 - Napoli

Categoria: Rimpianti