Rimpianti

da io

fino ad ora nella mia vita non avevo mai avuto rimpianti!!! ho sempre fatto tutte le cose che sentivo di fare!!! SEMPRE!!! e sono sempre stata soddisfatta di come ho affrontato tutte le situazioni che mi sono trovata a vivere e a superare!! e credevo, siccome avevo preso una buona strada, di continuare così!!!...
ma con lui invece no... è stato tutto diverso!! è che da poco ero rimasta scottata da una brutta storia!!! e decisi che in futuro non mi sarei più esposta, in tutto e per tutto, se avessi provato qualcosa di forte per un ragazzo!!!
perchè ho pensato in quel modo così assurdo??? perchè?? pro con lui, che magari neanche se lo meritava, però doveva saperlo!!!
il mio primo rimpianto in assoluto!!! non avergli detto"TI AMO"... io devo dirglielo!! DEVO FARLO!!!
anche se ora come ora non se lo merita proprio, io voglio farlo... ma non posso... ormai mi ha detto"basta, è meglio così..."
... e quindi mi tocca convivere con questo bruttissimo rimpianto che giorno per giorno sta uccidendo il mio cuore!!!
ma prometto una cosa a me stessa... se ne avrò l'occasione, troverò quel coraggio che persi... e gli dirò"tu non lo sai... MA IO TI AMO TROPPO!!!!!"...

18 febbraio 2005

Categoria: Rimpianti

da Anonimo

diglielo..fregatene meglio vivere di rimorsi che di rimpianti..tanto peggio di così..diglielo damme retta diglielo!!

21 febbraio 2005

da giulia

a me è successa la stessa cosa...nn t dico di dirglielo xkè io nn lo farei mai x colpa del mio maledetto orgoglio, xò nn puoi vivere di rimpianti!!!

21 febbraio 2005