CATEGORIE
da Daniele per l'unictu
E' giusto che sia così.. è giusto che sia io ora a guardarti in silenzio qnd in disco ti diverti cn i tuoi amici, è giusto che sia io ad immaginarti mia ogni notte, a ripensare a noi a quell'estate a quei baci quel sorriso quei ti voglio bene quei pianti che facevi x me.. Si sa prima o poi si paga e ora è il mio turno.. eri innamorata di me oh si che lo eri, mi hai visto cm un dio per tanto tempo ma io purtroppo ti vedevo sempre cm la bellissima ragazza che sei da sfoggiare un pò davanti agli amici ma niente di più, avevo il mio giro i miei amici i miei sabati di divertimento e nn ti volevo nella mia vita, nn volevo un intralcio alla mia vita di ventunenne... ma poi.. è arrivato il giorno che ti sei stufata di qst ti sei rotta di fare la ruota di scorta e mi hai detto addio per sempre.. nn mi ha sfiorato la cosa.. sapevo che avrei potuto riaverti qnd volevo ma nn è stato così.. no qst volta mi avevi davvero detto addio.. t cercavo ogni volta ch uscivo crcavo di riavvicinarmi a te ma la tua freddezza mi ha spaventato.. mi sn guardato un pò da fuori e mi è venuta voglia di vomitare.. ero propio diventato quello che mai avrei voluto essere: uno stupido gasato sempre alla ricerca di qualcosa di più.. Ho capito che nn eri solo la bella ragazza cn cui passeggiavo x le vie del centro.. eri l'amore.. già l'amore che nn avevo mai provato e certamente mai cercato... ma tu eri stata mia x un pò mi avevi dato amore e io nn me ne ero accorto.. Ora è inevitabilmente tardi x dirti tutto qst e sò che tu nn tornerai di certo ma se solo sapessi qnt vorrei averti ancora mia x poter finalmente ricambiare il sentimento forte che provavi x me.. So che eri tu quella x cui avrei potuto cambiare ma nn ci guardiamo nemmeno più ormai.. nn sò se la tua è solo una maschera ma ormai sn passati 7 mesi e da parte tua nemmeno un cenno un segno.. nulla, solo indiffernza, quella che mi merito ma mi distruggi così.. è giusto e nn voglio certo tornare a turbare le tue giornate, nn voglio che i tuoi occhi piangano ancora x me e nn voglio che quel sorriso che mi fa impazzire svanisca a causa mia.. se sei felice lo sn anch'io ma resterò in silenzio finchè nn arriverà il giorno in cui forse riusciremo ad essere felici insieme.. chissà.. ti voglio bene stella e te ne ho voluto anche se nn sn ruiuscito a fartelo capire in tempo!"Che le cose facciano il loro corso e che l'amore sia sempe il primo dei valori".. qst frase era il messaggio iniziale del tuo cel me la leggevi sempre fiera di averla scritta e ora che la rileggo e la riscrivo sn sempre più convinto che sei la vita che ho perso!
18 febbraio 2005
Categoria: Rimpianti
da Anonimo
ciao anke io mi trovo un po nella tua situazione mi sono lasciata kon un ragazzo perkè pensavo ke nn mi piacesse più e ora da 5 mesi ke sto male nn posso più stare senza di lui ma ora questo lui nn vuole più sapere niente di me lo sai anke iom penso ke se è destino tornerà sia il mio ex ke la tua ex un bacio ciao
21 febbraio 2005
da ladybug88
Come ti capisco! io dopo un anno e 7 mesi quasi, mi sono lasciata! mi ha xdonata molte volte ma io continuavo a fare errori! poi quando l'ho perso ho capito di amarlo, ho capito ke senza di lui nn ero niente, ke lui, il mio bimbo...era la mia vita... e lo è tutt'ora! l'ho supplicato di tornare indietro, di darmi l'ultima possibilità, ma niente... siamo solo amici.. io nn glie lo faccio capire ma, nn immagina neanke quanto io stia male! la cosa ke più mi fa arrabbiare è ke l'ho capito dopo un anno e mezzo! è proprio vero ke capisci quando una persona è importante solo dopo averla persa!... io nn posso riportarla da te, nn posso proprio farlo... se potessi molto volentieri xke cmq ti capisco! ma voglio dirti una cosa, cambia! diventa quello ke lei voleva ke tu fossi... solo così potrà tornare... e se quando tornerà tu ormai nn ci sarai più, sarà lei a provare quello ke ora stai passando! l'amore e l'amicizia (anke la famiglia) sono tutto nella vita, ma ricorda ke la vita degli altri nn vale mai quanto la tua! quindi nn abbatterti, cerka di farle capire ciò ke provi! un bacio... rispondi
24 febbraio 2005
da stefania
le tue parole mi hanno fatto scendere le lacrime...ma non posso che ti dire TI STA BENE!
spero che questo lo penserà anche il mio ex ragazzo tra un po'!
ci siamo lasciati da pochi giorni dopo un anno e mezzo..l'ho amato più della mia vita ma non sono mai stata la cosa più importante per lui. diceva di amarmi ma non sentivo il mio sentimento corrisposto a pieno.
mi ha sempre messo dopo il ballo, lui vuole diventare insegnante e l'ultima volta quando io ero a casa con la febbre gli ho chiesto di venirmi a trovare perchè ero triste..lui ha detto "no amore sennò me l'attacchi..vado a ballare" e ci è andato anche il giorno dopo e il giorno dopo ancora.
e li ho detto adesso basta, gli ho dato anima e corpo..dopo 21 anni ho fatto la'more con lui per la prima volta, ma non mi sono mai sentita amata come volevo.
ora provo tanta rabbia, ieri l'ho visto in un locale..diceva che era depresso e invece ballava e sprizzava allegria da tutti i pori..io ero di fianco e lui lo faceva apposta.
ci siamo lasciati tante volte e io sono sempre tornata perchè sentivo di non poter vivere senza di lui..per lui invece non sono mai stata indispensabile.
ora il mio cuore è chiuso a chiave per sempre per lui, forse pensa che tornerò per l'ennesima volta...ma questa volta avrà una grande delusione.
chissà se mai si accorgerà di quello che ha perso...io sto male come un cane adesso...ma come hai detto tu "prima o poi tutti pagano"..
non so perchè non si riesce mai ad apprezzare ciò che si ha..bisogna perderla per capirne il valore...
beh spero che almeno questo ti serva di lezione.
5 marzo 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938