CATEGORIE
da jenn per help!!
ciao a tutti!! volevo chiedervi un parere su una mia decisione che ho preso un po di giorni fa... allora io ero insieme ed ero (e sono) innamoratissima di un ragazzo e qst lo scorso giorno mi ha detto che sta con me ma sa che nn sono la ragazza giusta... io anke se adesso piango e mi manca tantissimo l ho lasciato perchè mi sento presa in giro... secondo voi ho fatto la cosa giusta??!!... grazie a tutti in anticipo..
18 febbraio 2005
Categoria: Aiuto
da Gio91
Si hai fatto la cosa giusta xkè t stava prendendo in giro...anke io al tuo posto avrei fatto così...lo so ke dimenticarlo sarà difficile, ma il tempo cura tt le ferite...mi rakk cerca di nn piangere+...ciauz
19 febbraio 2005
da pythia
cara, hai preso la giusta decisione.. è normale soffrire in una tale situazione ma devi rimanere ferma. fa male, lo so, ma tornare insieme a lui sarebbe uno sbaglio.
devi pensare così: chi non ti vuole, non ti merita. troverai qualcuno che saprà apprezzarti come sei, ne sono sicura!
non disperare, corraggio!!
19 febbraio 2005
da mikela
certo che hai fatto bene!!! sei una grande perchè hai avuto la forza di lasciarlo! se lui pensa che tu non sia quella giusta allora vuol dire che non ti vuole bene, sennò non ti avrebbe mai detto uina cosa del genere..non aver rimpianti, nè scrupoli!
19 febbraio 2005
da federica
secondo me, anche se magari stai soffrendo, hai fatto bene a lasciarlo perche è impossibile stare con un ragazzo che ti dice che non 6 la ragazza giusta per lui...se ti dice cosi è perche in fondo non ti ama!
e se non ti ama ti assicuro che non merita neanche di essere amato...
chissa quante volte te l'hanno detto ma voglio dirti di cercare di non pensarlo e di guardarti intorno per cercare un ragazzo che sappia amarti e che meriti!
so che è difficile ma pian piano sono sicura che ci riuscirai...
buona fortuna... baci!
fammi sapere...
20 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938