Sfoghi

da ME

Se esiste un solo modo in cui io riesca ad odiarti ti prego di dirmelo.. xke non ce la faccio più a continuare a pensarti e a piangere.. non ce la faccio.. non riesco a non stare male e ad odiare questa vita che mi impedisce di averti accanto.. xke?
Ho provato a cercare una ragione in cui credere, una spiegazione sul xke io e te ci siamo dovuti conoscere per poi dividerci.. xke incontrare te, un ragazzo meraviglioso, un ragazzo che mi ha dato tanto, un ragazzo che è riuscito in poco tempo a regalarmi emozioni bellissime.. il primo ragazzo che mi abbia rispettato e che mi abbia voluto bene.. e con tutto che tu eri perfetto e la nostra storia andava bene.. ci siamo dovuti lasciare.. dividere..
Odio tutto.. tutto ciò che mi circonda e non sopporto guardare quelle coppiette felici che si baciano davanti ai miei occhi.. xke non sopporto di sapere che tu sei lontano.. che non potro piu baciarti, abbracciarti.. non ci riesco.. non smetto di pensare agli attimi e ai giorni trascorsi insieme.. ho talmente tanti ricordi di noi che non riescono ad uscire dalla mia mente.. è come se volessere rimanere lì.. ma io non so se riuscirò ancora per molto a tenerli impressi xke mi fa male.. davvero male rivivere ciò che siamo stati.. e cioè una coppia bellissima..
Dire che mi manchi sarebbe troppo banale.. senza di te non riesco a vivere.. in questo periodo mi va tutto male e ogni sera è un litigio continuo con papa.. e non sai quanto desidero parlare con te quando accade.. solo tu riesci a farmi sentire speciale con una sola parola.. solo tu riesci a capirmi.. meglio di chiunque altro.. non sai quanto mi far star male non poterti parlare.. mi spezza il cuore.. tenermi tutto dentro.. respirare a fatica.. e trattenere le lacrime che piano piano scendono dal mio viso.. quanto vorrei amore mio che tu fosse qui accanto a me e potermele asciugare e con un abbraccio farmi sentire meno sola e cosi tremendamente stupida..
Se potessi domani mi infilerei sul primo treno e verrei fin da te.. ma sai che in realtà mi manca il coraggio.. ma amore non immagini quanto desidero starmene li con te.. e vivere per sempre accanto a te..
Vorrei odiarti.. sarebbe tutto piu semplice.. ma mi spieghi come faccio ad odiare una persona meravigliosa come te.. una persona che è impossibile da odiare.. mi ha sempre trattato benissimo.. e di questo ti ringrazierò sempre.. ma avrei preferito scusami.. considerarti il mio ennesimo sbaglio.. un altra delusione..
Prego tanto la sera.. spero tanto che riesca a trovare la serenità che mi manca e giuro che desidererei tanto averla con te.. ti giuro amore che spererò sempre che le cose tra noi torneranno come prima.. lo spererò sempre..

18 febbraio 2005

Categoria: Sfoghi

da saretta

mi trovo nella tua stessa situazione, non so quanto te ne freghi della mia risp, volevo solo dirti che è veramente bella e che anke io continuerò a sperare che lui torni da me, che una sera uscirò da casa e lui sarà li ad aspettarmi...mi abbraccerà e mi dirà qnt gli manco e che non vuole lasciarmi più andare via...spero che accada a te così c'è una persona in meno che piange xkè ha perso la persona + importante che aveva

3 agosto 2005