CATEGORIE
da Anonimo"91"=(
salve sn una raga di 14 anni e ho un piccolo problema. io quest'anno ho iniziato il liceo classico e nella mia stessa scuola c'è un raga che mi piace un casino. di questo raga nn so niente, neanche il nome. vorrei conoscerlo ma nn ho il coraggio e intanto lo penso giorno dopo giorno, ora dopo ora. vi prego aiutatemi perkè credo ke mi sto innamorando e nn voglio ke questo accada perkè ho una gran paura di soffrire.
19 febbraio 2005 - Napoli
Categoria: Aiuto
da davide
ciao, mi kiamo davide e ho la tua stessa età.siccome sono un ragazzo posso aiutarti, mi è successo anke a me ke quest'anno una raga mi venisse dietro.so kome aiutarti risp!
ciao ciao baci davide
19 febbraio 2005
da ele
Allora cm prima cosa..cerca di conoscere qualcuno della sua classe qualche suo amico poi piano piano ti presenti a lui...e poi da cosa nasce cosa...!!Capito no?!?!Se veramente pensi che ti stai innamorando fatti CORAGGIO...vai e presentati!Baci fammi sapere Ele
19 febbraio 2005
da mikela
non puoi impedire al tuo cuore di amare! anke se non vuoi soffrire. beh potresti fermarlo un giorno quando "casualmente" gli passi accanto e gli chiedi l'ora, oppure se sa se c'è un prof, e quanlche altra scusa del genere..poi giorno dopo giorno lo saluti e vedi come lui si comporta. se ricambia i saluti cerca di fare più amicizia..poi da cosa nasce cosa...
19 febbraio 2005
da *Avril*
beh sei sei timida provalo ad avvicinarlo cn una scuasa banalissima...se fuma kiedigli se ha da accendere, oppure chiedi dove ha comprato quel maglione ke a te piace tanto e ke vorresti regalare al tuo amico o a tuo fratello...oppure cerca di rendere il vostro incontro casuale... Tu guardalo ogni volta ke lo vedi e incomincia a incorciare il suo sguardo, così magari ti noterà!!!!!Ah e informati in giro su ki è e cm si kiama!!!!!spero di esserti stata urtile!!!!!buona fortuna!!!
19 febbraio 2005
da federica
l'amore purtroppo fa soffrire tanto...non puoi immaginare quanto sto soffrendo io per amore!
però devo dire che l'amore è un sentimento bellissimo che vale la pena di vivere perche puo renderti anche felice...secondo me la vita senza l'amore non ha senso... io dell'amore ho imparato ad accettare sia i momenti belli di gioia sia i momenti di sofferenza che purtroppo sono piu numerosi di quelli di gioia!
buona fortuna...
20 febbraio 2005
da titti86
ciao vedi magari avete qualke amiko/a in komune ke x kaso puo presentarvi..se no inizia kon 1volta kiedergli se sa ke ore sono, e poi komincia al salutarlo..magari anke lui è timido, e x kolpa di nessun koraggio nn v konoscete!la vita è kosi, c vuole1po di koraggio..e kmq nn fai niente di kissa kosa..!
21 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938