Domande

da sara per tutti

mi spiegate xè piu si è stronze con i raga piu t muoiono dietro??? è assurdo!!!!! ho amato un ragazzo in modo dolcissimo x anni e adesso che faccio la stra mi muore dietro lui!!!!! e nn è la prima volta... certo ke voi raga siete proprio assurdi... bax a tt

19 febbraio 2005

Categoria: Domande

da nibbio

bhe io posso parlare per quello che ho visto dai miei amici prima di tutto e poi vorrei dire la mia piccola esperienza personale.
vedi, molti dei ragazzi non vuole la ragazza facile, alcuni si stancano presto se la ragazza concede qualsiasi cosa il ragazzo stia cercando di ottenere, anche un semplice bacio ad esempio.
altri invece si sentono troppo sicuri della presenza della propria ragazza che li ama alla follia senza fare la stronza, che si stancano prima o poi di questo non aver paura di perderla. altri invece lo fanno perchè non amano la propria ragazza e ci stanno insieme solo per farci "qualcosa".
per quanto mi riguarda, x la mia piccola esperienza personale, io non mi comporto come dici tu con la mia ragazza. preferisco darle un amore sincero e dolcissimo, e avere la stessa cosa da lei. naturalmente non sono tutte rose e fiori, e quando si litiga lei o io ci comportiamo, non dico da stronzi, ma quasi, solo che dopo neanche un minuto ci sto male per come mi comporto e tutto si risolve, e lo stesso capita a lei.
quindi dipende dal ragazzo, i motivi sono diversi da individuo a individuo, sta a te capire quale motivo ha il tuo ragazzo.
parlarne con lui sarebbe la cosa ideale se fosse un ragazzo maturo in grado di capire certe cose, ma se non lo è non saprei che fare.

19 febbraio 2005

da titti86

ti kapisco..è sempre kosi, quando vedono ke t hanno o stanno perdendo tornano loro kome kagnolini!nella vita forse dovremmo essere sempre kosi..poi ke nn c dikano ke siamo noi le stronze..!a kausa loro io lo sono diventata..e kosi molte altre..

19 febbraio 2005