Sfoghi

da nn importa

Dovrei dirtele a voce queste cose.. nn pensare che mi manca il coraggio xke sai meglio di me che non ho mai avuto problemi a dire ciò che penso.. ma stavolta preferisco nn darti una simile soddisfazione, si una soddisfazione xke evidentemente tu ci godi a vedere quanto io stia male per te..
Se penso a quello che eravamo prima.. a come eri tu con me.. sai mi fa male.. mi fa male vedere che nn ti accorgi che sei importante per me..
Continui a ripetermi che mi vuoi bene.. che ci tieni.. che sono importante e tutte quelle frescaccie che ogni giorno mi dici.. ma sai una cosa nn ci credo.. e lo sai perche? xke come posso crederti quando nn stai facendo piu nulla per me o per noi.. prima bastava una piccola cosa e tu la facevi eri sempre li pronto a dimostrarmi quanto fossi importante per te.. ma ora niente.. dici che preferisci nn pensarci xke ti aiuta a stare meno male.. ti affidi al destino.. ma xke nn ne vuoi parlare.. appena ti faccio qualche domanda su di noi irrigidisci.. ti scoccia.."sono fatto cosi" mi dici sempre.. beh sei fatto di m***a.. fattelo dire..
Credevo che eri una persona meravigliosa, sai mi sono fidata tanto di te.. hai continuato a ripetermi che nn mi avresti mai fatto del male che non mi avresti mai illuso.. ed infatti mi hai sempre trattato bene.. mi hai rispettata e capita.. ma ora? ora mi dici cosa c***o sono per te?
Ci ho creduto.. tanto.. ma a quanto pare sono la solita stupida che ci rimane fregata.."nn mi è passata per te" pero come fai a reaggire cosi.. come fai a nn sentire il bisogno di chiamarmi come facevi prima, il bisogno di parlare con me di noi.. io starei ore e ore a parlare con te.. di tutto.. mentre tu hai questo strano modo di prendere la vita.. preferisci nn pensarci e nn parlarne.. si ognuno di noi è vero che è fatto a modo suo.. ma quando stavamo insieme parlavamo di tutto.. perche ora fai cosi?
Cmq ti sto odiando.. forse da una parte è meglio.. forse volevi questo vero?
Ti ho sempre detto che nn sarei mai riuscita a dimenticarti xke nn avevo modo di odiarti xke eri sempre stato buono con me.. nn stai facendo lo stronzo.. ma mi stai sfuggendo piano piano.. un giorno ci sei l altro no.. nn puoi entrare ed uscire dalla mia vita cosi.. quando ti pare.. come vuoi tu.. nn puoi!
Nn riesco a mandarti a quel paese.. riesco solo a sfogarmi e dirti le peggio cose.. mi fa sentire meglio.. in ogni caso io sto apposto con la coscienza.. mi sono sempre comportata bene con te.. nn ho mai tradito la tua fiducia.. ho sempre cercato di darti tutto per di renderti felice.. e ora che è tutto finito nn puoi far finta di nulla.. nn è colpa nostra se nn possiamo stare insieme.. e invece di essere distanti potresti starmi vicino e superare insieme questo momento..
Da oggi ho deciso che nn mi faro piu sentire.. se ci tieni lo farai tu.. nn intendo mettere al cesso la dignità per te.. l ho fatto altre volte e nn è servito a nulla.. quindi.. caro mio se ci tieni beh ti tocca fare qualcosa o per lo meno tornare quello di prima.. xke senno cosi.. finirai per perdermi..

20 febbraio 2005

Categoria: Sfoghi

da federica

Leggendo la tua dedica mi sn molto imedesimata nelle tue parole...xk è esattamente la stessa cosa k sto facendo io, xò i miei risultati sn 0...evidentemente ho sbagliato a considerarlo così importante...ti faccio tanti auguri!!!!!

20 febbraio 2005

da sabi

ciao scusa se ti chiedo ma ho capito poco di questa storia..come mai non potete stare insieme?rispondi appena puoi

20 febbraio 2005

da nn importa_me

Sabi..tra noi c'è molta distanza..che nn puoi permetterci assolutamente di stare insieme!
Sarebbe stato meglio che sarebbe stato come tutti gli altri ragazzi..che mi avesse lasciato per un altra o cose simili..ma nn è cosi..purtroppo xke almeno cosi lo avrei odiato e dimenticato al piu presto..e invece..invece nn è facile e nn riesco a nn pensarlo e a desiderarlo ogni giorno di piu!

21 febbraio 2005

da matteo

mi è successa una cosa simile, ma lei aveva una storia con un altro, il tuo amico deve avere capito qualcosa che non andava per questo non si è aperto più di tanto, io ho fatto lo stesso

4 marzo 2005