Perdono

da Beatrice per Moris

la mia vita é cominciata con te. mi hai cambiato tutto. ad un tratto vedevo tutto chiaro e sereno ed ero felice perché sapevo di aver incontrato la persona più importante della mia vita, con te avrei voluto una vita, desideravo accompagnarti e starti vicino perché vivevo della tua aria e sei stato per me come una coscienza. adesso.. accetto.. capisco che a te faceva più male che bene. ma mi manchi e vorrei soltanto che tu capissi che non c'é niente di male nel restare in contatto e che vorrei solo il tuo perdono e la nostra pace. ma solo perché so che farai per sempre cmq parte della mia vita e non voglio perderti.

20 febbraio 2005 - Pisa

Categoria: Perdono

da giorgia

sono stupita...molto...
stai vivendo le mie stesse sensazioni e la mia stessa tristezza.
anche io ho perso la persona piú importante della mia vita. per sempre. ha buttato via tutte le mie cose e non vuole piú avere alcun contatto con me.
fatti coraggio: mi auguro che questo dolore passi...non so se succederá...ma spero di tornare a respirare un giorno.
in bocca al lupo,
giorgia

21 febbraio 2005

da giusy

ciao, nn so se mi crederai ma ankio sn nella tua stessa situazione.o perso la persona a cui tenevo piu di ogni cosa, ma io nn mi arrendo e combattero cn utte le mie forze affinke lui un giorno nn ritornera ad essere mio.siamo stati insieme 3 anni ed e finita esattamente la vigilia d natale 2004, adesso mi sento inutile continuare ma mi faccio forza e penso ke grazie a lui o conosciuto il vero amore e la voglia d vivere, e x questo nn smettero mai d ringraziarlo ma sn sicura ke nn trovera mai una ragazza ke lo vorra bane cm glie ne voluto io.cmq dai cerca d nn pensarci e nn arrenderti se veramente lo ami allora nn lasciare ke un'altra possa prendere il tuo posto, in bocca al lupo ciao.

1 marzo 2005