Lettere

da edo per cristina

Ciao...
se devo essere sincero non sò nemmeno come indirizzarla visto che non siamo insieme, tesoro?! amore?! cucciola?! o semplicemente Cristina?
Te ne vorrei dire di cose... vorrei chimarti in tanti modi, vorrei baciarti, vorrei strigerti tra le mie braccia e sentire che per la prima volta in tutta la mia vita che qualcuno mi ama, e che per la prima volta io possiedo l'amore di una persona; voglio che sia tu quella persona.
Spero solo che se debba essere un no, che il destino ha scelto per me, tu non dica che mi vedi solo come un amico, perchè io di amici ne ho, io voglio te!!! Penso, che dopo tutto quello che mi è successo in questa vita di m**da, abbia il diritto di amarti! si Cri, io ti amo, ma ho un pò paura di queste parole, e penso che non te le dirò mai se tu preferirai Antonio. Io ti capisco, sò cosa hai passato con Fabio e penso di riuscire a curarti da questo male.
Sai cosa vorrei?
Vorrei tenerti tra le braccia e baciandoti dolcemente sussurrarti una poesia, mentre risuona in me 100years di five for fighting.
Mi conosci io non sono uno come Fabio o come Cristian, come Fra o come Anto, loro sono abituati ad ottenere tutto dalla vita, ma sono quelli a non avere molte cose che sanno apprezzare le cose grandi come te.
Spero che capirai

Edo

21 febbraio 2005 - Milano

Categoria: Lettere

da GIOEL

ciao fratello sai oggi in qst chat ne sto vivendo delle belle.io e te come un altro boy d poco fa siam simili...io sto vivendo un avventura simile alla tua, si sn innamorato d una girl ke sta cn un altro, lei dice d essere innamorata d me, io le credo, ma vuol bene anke al suo boy nn so se lo ama lei dice ke nn è mai stata sicura, qnd c incontreremo sapremo cosa Dio ha riservato x noi, e anke xte lo dico, fratello parla cn Maria prega lei, t aiuterà moltissimo credimi e sai cosa t dico x ultima cosa! Fratello COMBATTI X QUELLO IN CUI CREDI, fallo soprattutto cn le parole, xkè a volte arrivano in punti del cuore dv nn si sono mai scoperti e mai si scopriranno...a presto fratello!!

22 febbraio 2005