CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Francesca per ilmiopasserotto
ciao Diego, nn potrai mai leggere qst dedika ma la devo skrivere... nn riesco a xdonarmi ankora adesso dopo 5 anni, sono una sorella skrifosa, m faccio schifo, mi odio, nn posso pensare d essere stata proprio io la kausa della tua morte, la kausa della tua infanzia xduta xsmpr... da quel maledetto giorno m sento terribilmente sola, abbandonata da tutto e da da tutti, la gente quando m guarda sembra ke mi squadri da cima a fondo e dica: "eccola... è lei la sorella ke tutti vorrebbero avere..." o kose varie e qst mi fa male!! eravamo tt e 2 troppo ingenui troppo pikkoli, tu avevi solo 6 anni e io t amavo +della mia stessa vita... eravamo inseparabili! poi arrivò quel giorno in kui i tuoi okki nn avrebbero +incrociato il mio sguardo, quando il tuo sorriso si sarebbe spento xsempre. stavamo giokando kome sempre sul letto d mamma e papà, facevamo la lotta, tu m menavi ma m facevi sollettico, eri così pikkolo e innocente, la mamma c diceva sempre d smetterla xkè prima o poi uno dei due si sarebbe fatto male ma noi testardi kontinuavamo... poi ad un tratto un qualkosa è andato storto, mamma aveva ragione... tu sei scivolato kosì ingenuamente dal letto, hai sbattutto la testa su quel mobile stronzo e sei rimpasto immobile, in quel momento m hai guardato negli okki kome x kiedere aiuto, ma io nn kapivo poi ho visto ke si stavano kiudendo kosì piano... il tuo viso si è stretto in una smorfia e io ho urlato vedendo il sangue scendere da dietro il tuo orekkio bianco... la mamma è akkorsa subito ma nn è servito, io piangevo, mi disperavo, la mamma t prese in braccio ma il tuo kuore aveva già smesso d battere... io ero pikkola e spaventata, la mamma m guardò kn uno sguardo maligno, e m fece sentire in kolpa...
mi lascirono kn la nonna a kasa ke m konsolava ma ke anke lei piangeva, m diceva ke tt sarebbe finito ma nn era kosì.. io e la mamma nn c parlammo x un po d tempo, io stavo kn la nonna, poi dopo qualke giorno sn tornata a kasa... sembrava tt kosì vuoto senza d te, senza le nostre solite cavolate... m sentivo sola e in kolpa, e ankora oggi penso ke tutti ce l'abbiano kn me, i miei parenti, la mia intera famiglia... e penso ke nn abbia più senso vivere... e piango... piangere è la mia unika via d uscita, nn so ke altro fare x sfogarmi anke se nn potrò mai kancellare quei tuoi okki spaventati ke m guardavano in quel terribile momento ke avrebbe segnato il tuo destino... nn potrò mai dimentikare d qnt sia stata stupida, e nn potrò mai skordarmi d te... Diego io ti amo tantissimo, xdonami t prego! stammi vicino, 6l'unika xsn ke sento vicina nei momenti in kui m sento triste! perdonami... ti amo...
21 febbraio 2005
Categoria: Drammatiche
da pythia
cara francesca.. mi dispiace tanto per te. so che queste parole non potranno mai fare come se questo incidente non ci fosse mai stato, però ti voglio dire che veramente di quello che hai scritto non devi sentirti colpevole. eri piccola, non è colpa tua. so che questo passo non sarebbe facile però: hai mai pensato di andare a vedere un psicologo che potrebbe aiutarti ad assimilare la pena che provi e a perdere la sensazione di colpa che hai?
ti auguro forza, cara, e tanto coraggio per affrontare la vita che in fondo è bella, credimi..
22 febbraio 2005
da ambretta
ciao piccola,
la tua lettera mi ha commossa perchè è così piena di amore per questo tuo fratellino k hai perso... io ho 2 fratelli, 1 ha 19 anni e l'altro ne ha 12. io ne ho 20, quando eravamo piccoli io e mio fratello più grande vivevamo da mia nonna e nn sai quante volte la sera saltavamo sul letto e una volta mio fratello ha picchiato la testa contro uno spigolo, è uscito tanto sangue, ma grazie a Dio sono bastati pochi punti. un'altra volta invece gli ho incollato l'occhio con la colla atack ma è andato tutto a posto. tanti episodi.. so cos'è l'amore x i fratelli. io ho i genitori divorziati e ora i miei 2 fratelli vivono a san remo con mio papà e la sua compagna mentre io vivo a como e mi mancano tanto ma, specialmente con quello più grande, ho un rapporto strettissimo. infatti dico sempre a mio fratello k lui e il mio ragazzo sono in pole position... nn credo di potere neanche lontanamente immaginare cosa si possa provare, ma so k se dovessi perdere uno dei miei fratelli nn mi riprenderei piÙ. la cosa k piÛ mi dispiace x te è k oltre al grande dolore k di sicuro hai dentro di te devi sopportare questi assurdi sensi di colpi k magari la tua famiglia ti fa venire. ma sei sicura k nn sei tu a sentirli? io credo k i tuoi siano persone intelligenti e capiscono k 2 bambini piccoli nn hanno colpa, cosa potevi fare? eri piccola, nn t rendevi conto di ciò k sarebbe potuto succedere. allora se proprio c'è un colpevole o dei colpevoli sarebbero i tuoi genitori perchè nn vi hanno tenuti sotto controllo. ma la colpa nn è di nessuno, è successo. piccola la colpa nn è tuo. il tuo fratellino ora è il tuo piccolo angelo custode k nn t abbandona mai. cerca di capire k assolutamente NN è COLPA TUA.
ti abbraccio forte
22 febbraio 2005
da francy
ciao piccola la tua dedica è stupenda e volevo dirti ke ciò ke è successo al tuo fratellino è stato solo uno stupido incidente e di certo la colpa non è la tua!e sono sicura che i tuoi non ce l hanno con te! sai la vita a volte non si fa capire in un attimo ti porta via le persone a te care cmq sono certa ke da lassù tuo fratello ti sta guardando e ti vorrebbe dire con tutto il cuore ke ti vuole un mondo di bene!
22 febbraio 2005
da ele
Sei l'unica in tutto questo sito che sia riuscita a strapparmi una lacrima.E sai perchè?
Perchè io ho un fratello che adoro più di chiunque al mondo..
E senza lui morirei... e ti capisco troppo...Ti sono davvero vicina.
La reazione dei tuoi per quanto sbagliata è forse un pò scontata...ma che ti importa?Non odiarli...capiscili.
E vivi sapendo che il piccolo Diego vive in te e sarà tuo complice per sempre...
Con affetto
22 febbraio 2005
da lety89
ehi...pikkola tu nn hai nessuna kolpa!!e nn devi pensare ke tt ce l'abbiano kn te, nn è kosì!io nn so kosa provi tu x aver xso una persona a te mlt kara, ma sn un essere umano e so ke fa male a mala pena litigare kn una xsona e posso immaginare kosa signifiki xderla... quello ke hai skritto è una kosa stupenda, sn sikura ke il tuo fratellino t ami altrettanto, e ke da lassù nn vorrebbe vederti kosì...poteva kapitare a tutti, e nn t devi sentire in kolpa!! 6una xsn dolcissima sikuramente e t auguro tt il bene d questo mondo...nn affliggerti kosì xkè la vita kontinua, e il tuo Diego vorrebbe il meglio x te! t sn vicina davvero...un abbracio forte forte!!
22 febbraio 2005
da ALESSANDRUCCIA
dio t stara' vicina vedrai...abbi fede
baci...
22 febbraio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938