CATEGORIE
da Silvietta89 per TTiConfusiCmeMe
Ho una confusione tale in testa... non so che mi succede, due giorni fa di punto in bianco mi sono venute in mente tante cose... tristi... e ho pensato a come è strana la vita... Ma dico, voi ci avete mai pensato? Pensate a come è facile che le cose cambino, semplicemente per un bacio, per una parola, per un gesto. Non è detto che cambino in male, però cambiano. Io avevo un amico, con il quale passavo giornate intere, e per colpa di un bacio ora non ci parliamo più... La mia vita è cambiata, e non ne sono felice, me ne pento ogni giorno... Naturalmente però, la mia vita non ha subito un cambiamento solo per quello: da quando sono nata, la mia vita è cambiata continuamente, in meglio, in peggio, di nuovo in meglio... ma mai uguale. Ora dico, perchè per sedici anni sono stata costretta a cambiare? Perchè la mia vita non è mai stata perfetta? Continuo a sperare che succeda qualcosa, che arrivi qualcuno, che la renda come io la vorrei, che mi aiuti a stabilizzarmi... Quest'anno che è appena iniziato non vedo l'ora che finisca: non è iniziato bene, ma procedendo ha continuato ad andare sempre peggio, come se da una pila di bottiglie avessi tolto quella più in basso, e tutte le altre mi fossero crollate addosso... Con questo non sto dicendo che odio la mia vita, in fondo io sto bene, la mia famiglia sta bene, e con alti e bassi, messi tutti insieme siamo abbastanza felici, sto solo dicendo che per avere quella felicità dobbiamo lottare, e per quanto ne so è sedici anni che lottiamo. Vorrei che cadesse una stella per esprimere un desiderio, vorrei che quella stella, in quel brevissimo istante in cui illumina il cielo, riuscisse a cambiare la mia vita, vorrei, vorrei... E se questi miei desideri potessero essere esauditi, io sarei veramente felice. Purtroppo la vita non è fatta di se, e dobbiamo accettarla per quello che è, anche se a volte... Chi ha avuto il coraggio di arrivare fino in fondo a questa mia dedica, forse non avrà capito niente, ma quando sono un po' confusa, cerco di scrivere per riordinare i pensieri, non è che scrivendo siano molto più chiari, forse un pochino poco! Grazie per chi mi ha "ascoltato" e stragrazie a chi mi risponderà, chi mi dirà cosa ne pensa, o mi conforterà dicendomi che non sono solo io ad avere una vita così incasinata! Baci, Silvia!
21 febbraio 2005 - Genova
Categoria: Sfoghi
da bimba..
Sai molte volte penso e noto ke crescendo cambiano tante cose..ma sai ke monotonia sarebbe la vita se fosse tutto sempre cosi tristemente uguale..
21 febbraio 2005
da Bru
Cara Silvia..è una cosa normalissima...anke io ho perso cari amici..ke mi mancano molto, x delle piccole cose...ogni cosa è destinata ad 1continuo cambiamento...e la maturità sta proprio nel riuscire ad accettare qst cosa... è la vita...complicata, triste,felice...
L'importante è nn mollare mai..!!
Forza, più gli ostacoli saranno alti, più diventerai forte...e non fare il mio stesso errore..non rimpiangere il passato...qnd io leggo delle vekkie lettere sto così male... xò l'importante è aver potuto conoscere certe persone...vivere certi momenti..ke stare 1vita ad aspettarli!!!Non credi?
21 febbraio 2005
da livia
ciao silvietta...mi spiace ke x kolpa d un bacio te abbia xso i rapporti kn il tuo amiko...xò "nn pentirti d ciò ke hai fatto se qnd l'hai fatto eri felice"!! sai..qst frase sta scritta sul mio diario..a volte mi abbatto e diko: " se nn l'avessi fatto nn sarebbe andata a finer così"..invece poi pensadoci dico:"ma io qdn ho fatto qst kosa ero felice..e nn dv pentirmene..anzi, x me dv exer spunto..dv imparare da uno sbaglio..ke all'inizio fa male e nn comprendi..ma ke kn il tempo komprenderò"...sekondo me dovresti parlare cn qst tuo amiko e kiedergli il xkè d qst suo komportamento...e cmq sappi ke la tua vita nn è inkasinata..sn solo attimi...attimi ke poi passano..tranquilla!!! anke io a volte la penso km te..ma qst xiodo può durarmi una settimana..poi ritorno ad exere io..io felice, io pazza, io sfacciata ma allo stesso tempo timidina!!!!!
spero ke io possa esserti stata d'aiuto...un bacione..e tirati su..in fondo abbiamo solo 15 anni e dobbiamo GODERCI LA VITA cn i suoi alti e bassi!!!!!
LiVy :)
21 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938