CATEGORIE
da anonima per TUTTIIII!!!!!!!!!!
Ho bisogno di un consiglio, un parere, insomma,qualunque cosa mi aiuti in questo momento. Il mio ragazzo un po di tempo fa mi ha lasciata dicendomi che nn è capace di stare con una ragazza. ma da allora ha continuato a chiamarmi a cercarmi ecc.. forse anche piu di prima. l altra sera siamo usciti a un suo amico ha detto che lui era uno stupido e che dobbiamo fare le cose seriamente... lui aveva gli occhi lucidi. dopo abbiamo parlato da soli e lui ha detto che sa che mi sta facendo soffrire, ma anche se non vuole mettersi con nessuna lui è innamorato di me... e anch io lo sono... cosa dovrei fare ???! accettare il fatto che non sono la sua raga ma continuare a vederlo oppure lasciar poerdere?? io gli voglio un sacco di bene... scusate se era un po lunga ma X FAVORE RISP IN TANTI... GRAZIE... UN BACIONE...
21 febbraio 2005
Categoria: Aiuto
da pythia
magari se non vi vedeste per un po' sarebbe meglio per voi due: così lui potrebbe mettere "in ordine" i suoi pensieri e le sue emozioni mentre tu potresti provare ad abituarti alla situazione. non credo che sia una buona idea che continuassi a vederlo se sei ancora innamorata di lui, ti farebbe solamente male. quando il mio ex mi ha lasciata mi ha detto che non vuole perdermi come amica. così, benchè io fossi ancora innamorata di lui, abbiamo mantenuto il contatto. credevo che potessi accettare la situazione, ma mi sono sbagliata. qualche tempo dopo che gli avevo detto che mi fa troppo male vederlo, era ancora un po' difficile per me, ma finalmente sono convinta che era la miglior decisione.
bacione
22 febbraio 2005
da Anonima '84
ciao volevo semplicemente dirti di lasciar perdere...perchè quando si ama si desidera solo avere accanto a se la persona amata...
22 febbraio 2005
da titti86
come ti kapisco, dato ke lui sa ke t ama, mettilo kon le spalle al muro, deve scegliere, tu vuoi 1ragazzo..in fondo se t ama e nn cerka altro xkè nn stare assieme?digli ke amarsi è stare assieme, xcio gli dai il suo tempo e decide..l'uniko modo se no sarà kome averlo a metà e io so komè..x qsto ankio nn sto +kon l'amore della mia vita--poi lui m ha cerkata e c siamo visti ma nemmeno un bacio gli ho dato, se nn stiamo assieme siamo amici, xcio m komporto da tale, è facile avere una e essere libero, la vita è fatta di scelte..!
22 febbraio 2005
da alex
Scusa tanto, ma cosa vuole dalla vita il tuo ragazzo?E sicuro che è innamorato di te? o ha "solamente" paura di perderti?
Per il momento nn lo calcolare troppo, dagli un po di tempo, vedi che stando solo avrà modo di rifflettere quando Tu sei importante per lui!!!
22 febbraio 2005
da fedy
io ti consiglio di allontanarti un po da lui...se ti ama davvero correrà a cercarti e capirà di voler stare con te!!!
spero di esserti stata d'aiuto ma spero soprattutto che vada tutto per il meglio!!!
in bocca al lupo... fammi sapere
22 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938