Aiuto

da frenciu per tutti

ciao a tutti...
sono 1ragazza di 15anni e ho un problema... tra una settimana parto per una fantastica gita sulla neve di 4 giorni insieme alla mia classe, dove c'è anche il mio moroso ke amo tanto, e insieme ad altre 2 classi tra cui la classe di un tipo ke mi è piaciuto l'anno scorso.
il tipo l'anno scorso mi ha anche confessato di piacergli molto, e dopo qualche giorno siamo usciti, e dai suoi mex ho capito ke voleva uscire cn me x varie volte, ma un bel giorno ho saputo da 1 suo amico ke doveva andare a trovare 1a sua amica ke gli è poi cominciata a piacere... da allora ci salutiamo o se ci capita le scarse volte che ci vediamo parliamo... in pratica siamo sl amici... ma vorrei ke si pentisse della scelta ke ha fatto tra me e la tipa, che poi si è dimostrata una vera oca a dargli buca tutte le volte che lui la veniva a prendere da pallavolo, in pratica lei chiedeva alle sue amiche di accompagnarla a casa x nn vederlo e x altri motivi... Questa gita di 4 giorni è un'occasione da nn perdere... cosa e come devo comportarmi in questi 4 giorni in gita?
AIUTATEMIIIII!!!!!
V PREGOOOOO!!!!!
Vi voglio bene! ciao belli un bacio Frenciu!
P. S: se ce la fate rispondetemi in questi 7 giorni!!! grazie ciaooooo!

21 febbraio 2005 - Modena

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao, stai kol tuo ragazzo, nn kapisco xkè pensi a quel tipo se ami il tuo raga kmq s ingelosirà vedendo kome v amate tu e il tuo raga, e penserà ke se era +furbo e ci pensava meglio poteva essere lui ora akkanto a te..cerka d nn perdere il tuo ragazzo x una vendetta kon quel tipo!se lo ami!

22 febbraio 2005

da ^Gigia^

Hai la vendetta a portata di mano!!!!!Stai+tempo possibile kn il tuo ragazzo...è lui ke ami, giusto???E allora cerca di far ingelosire il tipo ke t ha fatto soffrire l'anno scorso...ciauz

23 febbraio 2005

da cici

ciao secondo me dovresti stare sempre cn il tuo tipo...cosi magari lo fai ingelosire...bacia il tuo tipo magari davanti a lui...sai qst cose fanno male cmq se ti gli piaci ancora...
buona fortuna
ciao

23 febbraio 2005