Drammatiche

da VANESSA

ciao...
sapete, è da 7 mesi che ho trovato l amore, ql vero.. ricordo benissimo ql sera in riva al mare a palrare di noi.. mi dicesti che non ti eri mai accorto di niente, solo ql sera hai capito che avevi di fianco a te un agelo.. come sai ci siamo lasciati dopo 3 mesi xkè non potevamo stare insieme... io non ti ho dimenticato e non credo che l hai fatto anche tu, perchè io sono stata la 1ragazza con cui TU hai versato ql lacrime venute dal profondo del tuo cuore.. ql sera abbiamo versato le lacrime INSIEME.. fu allora dopo 4 giorni che capì che ti amavo, ti amavo davvero!! amore ti ho scritto tante lettere sono venuta da te in bici mentre ci fu ql terribile sera di pioggia, e ql maledetta sera che ti vidi x l ultima volta al mio fianco.. una makkia m investì vicino casa tua. ql maledetta buca, la voglia di parlarti di vederti era grande.. mi portarono in ospedale, sei rimasto tutta la notte con me, e mi hai tranquillizzata dicendomi che prima o poi avrei danzato di nuovo.. ma voglio solo dirti che non è +così.. ormai non posso +danzare... con te sono svaniti tutti i miei sogni.. tutta la mia vita.. era con te che la volevo ma tu ora hai un nuovo amore che spero tanto che duri x sempre xkè non ho +il coraggio di guardarti.. mi hai fatto le corna e io ti ho xdonato, ma dopo... cos'è successo?? sei voltao via... angelo mio io ti amo ancora e lo farò x sempre, ma se devo vivere la mia vita con te, qnd sei stato prorpio tu a distruggerla preferisco dirti una volta x tutte ADDIO MIO DOLCE E GRANDE AMORE!!!
TI AMERò X SEMPRE

22 febbraio 2005 - Lecce

Categoria: Drammatiche

da me

mi dispiace veramente tanto. anke io amo danzare ed è la ia vita un abbraccio forte...

22 febbraio 2005

da AnOniMa

mi disp molto... cmq anke io sn d lecce! un bacio ciauu

22 febbraio 2005

da GIOEL

ciao cara Vanessa ho letto la tua storia e m spiace tantissimo, so ke del mio dispiacere nn te ne fai nulla, ma credimi qui davanti a qst parole hai un vero Angelo in Terra...capisco quello ke hai passato e ke passi, m spiace ke t abbandonò così forse x ciò ke hai avuto, forse xkè nn riuscirai + a camminare cm prima e lui si skifa d qst cosa, anzikkè starti ancora + vicino ed essere lui le tue gambe e farti danzare cm un tempo, invece nn lo ha fatto e ha scelto la via + semplice...pregherò x te a Maria e t farà ritornare a camminare e danzare cm un tempo...ciao da GIOEL

23 febbraio 2005

da Shana

Ciao Vanessa...mi dispiace da morire xte!Sai la danza è la mia vita e snz di lei io n avrei nessun altro motivo xvivere!!!!!

Fatti forza un bacino GRANDE GRANDE

12 marzo 2005