CATEGORIE
da Roberta per Tutti
Ciao a tutti... sn una ragazza di napoli ho 14anni.. e sto da qusi 3mesi con un ragazzo che non mi fa mancare nulla.. che mi ha kiesto all'inizio della nostra storia di farlo e io mi tiravo sempre dietro perkè lo ritenevo prematuro... adesso nn me lo sta kiedendo più da quasi 2mesi... dice che si è innamorato tanto.. mi riempie di coccole... e io sn davvero innamorata.. io mi sento pronta x farlo.. ma ho paura delle conseguenze... direte lui potrà usare il pres. ma come ho letto nella altre pagine ad alunce non ha funzionato... ci sn anke le pilloledel giorno dopo.. ma visto ke io sn minorenne nn credo ke me le danno.. e poi il mio medico e anke un amico di mia mamma nn potrei mai andare da lui e kiederglielo... come devo fare risp. vi prego.. un kiss a tutti..
Roberta...
22 febbraio 2005 - Napoli
Categoria: Aiuto
da ambretta
ciao tesoro, ho 20 anni e l'ho fatto la prima volta quando ne aveva 14, lo sbaglio più grande della mia vita.lui era più grande di me, nn avevamo interesse a vicenda, è stato brutto. ho avuto altre esperienze negli anni tutte sbagliate. ora sono fidanzata da due anni con il mio soldatino (angelo ti amo tantissimo) e con lui è tutto diverso. nn sai quante volte mi pento di k lui nn sia stato il rpimo con cui l'ho fatto. con lui è tutto diverso. anche io prima mi facevo tanti problemi, nonostante io abbia un bel corpo, nn volevo assolutamente farmi vedere nuda dai ragazzi ma con angelo è stato diverso, con angelo quando la luce è accesa è ancora più bello perchè possiamo leggere ognuno negli occhi dell'altro l'immenso piacere... con angelo ho scoperto la differenza tra fare sesso e fare l'amore... ho capito k l'orgasmo nn è solo fisico ma anche psicologico e prima di stare con lui nn mi era mai capitato... nn buttarti via se nn sei sicura di quello k c'è tra voi perchè quando sarà il ragazzo giusto verrà tutto naturale... nn t chiederai né come si fa, né cosa penserà del tuo corpo, né avrai paura k vi scoprono... sarà tutto bellissimo... il sesso è qualcosa di stupendo... ma da condividere con la persona k si ama.
un bacio
23 febbraio 2005
da Drea
Il mio dubbio è:lo vuoi o non lo vuoi un rapporto fisico con questo ragazzo?
Il preservativo è un contraccettivo molto valido, basta fare molta attenzione che non vi siano fuoriuscite al momento di toglierlo...
Ma tu lo vuoi davvero?
E soprattutto, sei pronta?
Mi sembri terribilmente giovane;attenta ai tipi che ti riempiono di attenzioni per poi usarti!
24 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938