Domande

da farfallina per AIUTATEMI

secondo voi e`possibile mettere in dubbio tutto per un ragazzo??? io nn riesco a capire come mi stia succedendo... non studio piu`,ho perso quasi tutti i miei amici, sto giornate intere chiusa in camera mia ad ascoltare musica e domandarmi se riusciro`ad andare avanti. Ho una paura tremenda perche`sto mettendo in gioco il mio futuro, quest`anno ho gli esami, ma nn me ne sta importando niente e da un po`nn riesco nemmeno a pensare all`universita`. Da un lato vorrei lasciarmi tutto alle spalle, andare lontano in un`altra citta`e nn pensare piu`a chi mi fa soffrire, iniziare tutto da zero, ma dall`altro lato ho paura. Sono circondata da persone false e ipocrite che dicono di esserti amiche e dopo scopri che si fanno le storie con il tuo ragazzo... vederle ogni giorno mi provoca una rabbia tremenda, lui che continua a dirmi che tiene a me e io che nn so piu`a chi credere. Penso che fin`ora nn ho sentito altro che bugie e questo stato di inconsapevolezza proprio nn lo sopporto... ditemi come faccio a continuare cosi`???

22 febbraio 2005

Categoria: Domande

da alessia

ciao farfallina,
ho letto la tua dedica, spero di poterti dare un consiglio che ti aiuti o dirti qualcosa che possa farti stare meglio. Purtroppo mi sono domandata tante volte se è giusto avere una storia o no con un ragazzo a questa età, dove loro ai tuoi occhi vogliono mostrarsi le persone più mature del mondo ma poi quando si tratta di agire...si comportano da perfetti bambini. Quando finisce una storia anche io mi sento cm te, veramente rassegnata e cm se non avesse piu senso niente, perdo la voglia di fare tutto e mi rassegno. Io penso che possiamo permetterci di passare dei giorni così, ma che poi bisogna reagire perche è l'unico modo per stare meglio, e questo ragazzo può dirti tante belle parole ma non tiene a te abbastanza altrimenti non ti farebbe questo(non fraintendermi, probabilmente ti vuole un bene dell'anima). Cmq arriva un momento in cui dobbiamo rialzarci e continuare a vivere, non rimpiangere niente e pensare che è stata un'esperienza, che magari ci ha insegnato qualcosa.
ciao ciao e mi raccomando...non abbatterti, ti rispondo così perche ci sono passata anche io..fammi sapere cm va..
fammi sapere cm stai..

22 febbraio 2005

da faby

ciao volevo dirti ke io sono nella tua stessa situazione, ho messo tutto in gioko per stare vicino a lui, sono andata contro ai miei per fargli capire ke non era kome loro pensavano, ke con lui ero felice e ke solo quello contava... e poi kosa ho avuto?un bel calcio nel sedere!!!!!mi ha lasciato solo perchè gli ho guardato le kiamate nel cellulare, poi abbiamo continuato a vederci ma nulla è stato come prima, pensavo che tutto ritornasse come una volta belli, forti e spensierati... ma ra lui si vede con un altra dice di non farci nulla e cintinua a cercarmi... sono storie che ti segnano, ke ti fanno stare male ma che ti rafforzano lo so che stai male perche anche io non sono nella migior forma ma la vita è cosi, purtroppo le cose bela durano poco ciao e buona fortuna

23 febbraio 2005

da silk

Ciao.Io credo che se si sente qualcosa di molto forte dentro di se non c'è nulla di troppo grande da essere messo in discussione..però se ti accorgi che questa persona non vale quanto tu pensavi (e forse sapere che si fa storie con le tue amiche ti potrebbe dare modo di rivalutalo..) allora non credo che sia giusto che tu soffra tanto per lui..in fondo non stai perdendo una storia veramente importante..questo però è solo il mio pensiero..un ragazzo che crede che quando si ama il tradimento non sia neanche contemplato..e se esiste è forse perchè si ama un'altra persona..

Volevo solo dire a faby (se dovesse ripassare da queste parti..) che forse quando metti in dubbio la tua fiducia verso una persona (e ti metti a guardare nelle sue chiamate..) lui ha anche qualche diritto di risentirsi e di inca**arsi..forse il tuo è stato un atteggiamento poco corretto..almeno avrai imparato a rispettare la privacy delle persone..anche se si tratta del tuo ragazzo..se ti fidi di lui non devi fare altro che chiederglielo..

23 febbraio 2005

da GIOEL

ciao cm va?spero bene!ho letto la tua dedica e t rispondo...cm te tutti passiamo esperienze brutte e cattive ma anke belle, inizio a dirti così: ricordati ke tutte le cose ke c succedono intorno a noi, tutte le xsn ke conosciamo, NULLA E X CASO, MA FA TUTTO PARTE DI UN DISEGNO DI DIO, quindi nn abbatterti se è andata così vuol dire ke è stato meglio nn solo x te ma anke x lui, e poi nn rammaricarti xke se nn è + insieme a te vuol dire ke nn è DEGNO d te, aspetta cn molta pazienza sei, il momento arriva qnd Gesù lo decide, e guarda ke qst cosa me la disse proprio LUI!tranquilla, ascoltami parla cn Maria, la mamma d Gesù e anke nostra, io Le parlo sempre e sto + tranquillo ma veramente.e poi nn vedere sempre le cose brutte xkè anke se lo sembrano nn lo sn!conosci il proverbio del ricamo?sai qnd si ricama qlcsa la parte d sotto è brutta xkè c sn tutti i filamenti, ma se guardi la parte d sopra è BELLA, xkè è ciò ke si vedrà, ma noi purtroppo vediam sempre la parte d sotto mentre la parte d sopra la vede DIO cioè dall alto!quindi se x noi una situazione è brutta, in realtà brutta nn è, e penso ke hai capito xkè!stai tranquilla, studia continua la tua vita normale, prendi le cose cn la forza d reagire e qnd hai voglia d piangere FALLO, dicendo MARIA nn m abbandonare...A presto

23 febbraio 2005

da titti86

ciao, tu sei sikura ke le tue amike se la fanno kol tuo tipo? e poi xkè stai kon1 ke pensi t tradisce?t kapisco, xkè quando si è delusi kapita di volersi escludere, di nn volere +niente..ma devi reagire, è successo anke a me quando abbiamo rotto, ma poi m sn svagata, fingevo1po..e lui è tornato..star male nn serve, a volte +èfacile ma nn t porta da nessuna parte..vivi finke puoi..!kosi dai soddisfazioni a tutte le persone false, fagli vedere ke sei forte..e imparerai nel recitarlo ad esserlo, c vuole tempo..ma puoi farcela..!se hai bisogno cerkami kon il cerka dedika..il nik è sempre questo!in bokka al lupo!

4 marzo 2005