Dubbi d'amore

da Lully per TE

perchè ti penso? perchè mi manchi? perchè sto soffrendo per te? perchè l'altro giorno mi hai parlato come se nulla fosse? perchè ho la consapevolezza che non te ne frega niente di me, ma al tempo stesso i tuoi gesti, le tue parole, mi dimostrano altro? perchè son così cretina da pensare che quando chiariremo, io ti chiederò scusa per tutte le cose cattive che ti ho potuto dire?
son in uno stato confusionale, delle volte se non ci sei mi viene il panico, perchè penso ti stia divertendo con la tua amichetta, e invece quando ci sei ti ignoro, e non vedo l'ora che tu te ne vada. mi sento tra il giorno e la notte, tra l'inferno e il paradiso, tra l'indecisione e la sicurezza. sono stanca di vivere così... sn stanca del fatto che tu ripeti sempre "dobbiamo parlare" e invece non accade mai, quasi un mese. non ce la faccio più. sto cominciando a pensare che non chiariremo mai, che non ti interessa, e che quando ti deciderai io, istintiva come sono, ti dirò "adesso è troppo tardi, non mi interessa più".
mi chiamano bambina... ma sono più adulta di quanto si possa pensare. non sono la persona migliore di questo mondo, son la prima a dirlo, ma c'è chi si atteggia al grande della situazione, quando invece è PICCOLO! veramente piccolo...

Lully*

23 febbraio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da pythia

non lasciarti abbattere da niente e nessuno. forza!

23 febbraio 2005