Consigli

da BAMBINA43 per TT

raga ricordate... ki nn ci vuole nn ci merita...

23 febbraio 2005

Categoria: Consigli

da deby

sarà...ma a me sembra la solita frase x ki è infelice e soffre x qlcn...sn la rabbia e il rancore ke fanno dire certe cose, xkè se solo si sta male x qcn io credo ke ne valga la pena...insomma ql qlcn è stato ed è importante x noi!!!ho provato a pensarla ank'io così...ma nn mi ha portato a nulla:sono passati 2 anni e sn ancora qua a piangere x lui!nn credo ke certi modo di dire possano tirare su il morale...e un pò cm ql della volpe ke dice ke l'uva è acerba sl xkè nn ci arriva!
ciao ciao

23 febbraio 2005

da crimi

..per me è una gran ca**ata, il + delle volte lo diciamo solo per consolarci.. ma non è così!! è 1 fottuta stronzata!! smettiamola e guardiamo le cose come stanno realmente, anche se ci fanno male, anche se ci fanno soffrire !!! smettiamola di tirarci per il culo e di mentire a noi stessi, perchè cosìfacendo non arriviamo da nessuna parte!!

23 febbraio 2005

da michelle

io la penso come voi..queste sono solo frasi fatte, probabilmente da qualcuno molto deerpesso che sta male..

ma se veramente certe persone non ci vogliono, forse è anche èerchè noi non ci meritiamo loro.ne parlo a mkie spese..stavo con un ragazzo fantastico..poi sono successe tante cose..gli ho fatto le corna..e mi ha perdonato, poi è andato al mare senza firmi nulla e si è messo con un'altra..e poi sono successe tante cose..lui è stato stronzissimo..ma forse non è che non mi merita..ma sono io che ero troppo una bambina quando stavo con lui..e ora, grazie a lui, sono cresciuta e sto con un ragazzo di 17 anni..ma lui nel mio cuore ci resterà per sempre..anzi..c'è ancora, perchè io penso ancora a lui..io voglio lui..perchè è il primo e unico ragazzo che amo e che sono riuscita ad amare..
quindi smettiamo di dire queste frasi..ci illudiamo e basta pensando che è colpa loro se non ci vogliono..ma pensiamoci bene..se non ci vogliono è perchè c'è qualcosa in noi che non va bene a lui..

24 febbraio 2005

da Martina

e invece sekondo me ha ragione!! Certo tt dipende dalla situazione..da noi cm siamo fatti ecc...ma qualsiasi xsona siamo cn i nostri difetti (visto ek nessuno è xfetto!) e i nostri pregi noi meritiamo tt! Nn c'ènessuno + importante dell'altro..
ki nn ci vuole vuol dire ke è uno scemo xkè noi siamo fatti così...e se qualkuno si rifiuta anke sl di un aparola vuol dire ke nn ci merita!
Raga secondo me è kosì io ci credo nn xkè è una frase fatta o xkè sto male ma xkè è la verità!
Iniziamo a credere un po' di + a noi stexi e smettiamola di dire ''sì nel mondo dei sogni...inizia a guardare la realtà'' la realtà è questa! Aprite gli okki!

27 febbraio 2005