Dubbi d'amore

da illusa87 per tutti

Ciao a tutti... allora sono una ragazza di 17 anni... quasi 18!! L'altra sera ero in macchina con un ragazzo e abbiamo fatto l'amore... lui non è il mio ragazzo, ma sono circa 3 mesi che usciamo insieme... Ma il vero problema è che da quella sera lui non mi cerca più e non si fa più sentire... la mia paura è che il suo scopo era solo quello di farsi una scopata... però perchè aspettare 3 mesi?? cioè, se voleva ne avrebbe trovate tante che gliel'avrebbero data all'istante.. perchè aspettare così tanto tempo per farsela dare da me?? Non ci capisco più niente... lui mi ha sempre trattata benissimo... come se stessimo insieme... e adesso??? vi prego aiutatemi... sono a pezzi e non so come comportarmi... voi avete qualke soluzione?? rispondete in tanti... ciao e grazie in anticipo...

23 febbraio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da barbara

ciao, vuoi sapere il mio parere??bhè certo sono qui per questo...t faccio una domanda:PERCHè L'HAI FATTO?l'hai fatto x il gusto di farlo oppure perchè davvero t sentivi di fare questo passo..spero che nn hai perso la verginità con lui, perchè se così fossi io al tuo posto mi sentirei un pò umiliata visto che nn è il tuo ragazzo!
nn t sto rimproverando, assolutamente,però devi capire che ci sn alcuni ragazzi che escono x vari mesi, t trattano come se fossi l'unica sulla terra, t fanno sentire importante,(certo se vogliono ottenere qlcs, devono x forza trattarti bene, se no se t trattano male tu ovviamente nn gli fai fare niente)forse a questo ragazzo piaci + fisicamente che caratterialmente, e ha ottenuto quello che doveva ottenere e ARRIVEDERCI E GRAZIE!ormai è successo, nn puoi tornare indietro, e la dimostrazione ce l'hai...quella che nn si fa + sentire, per lui quello era lo scopo e come l'ha fatto cn te lo farà anche cn altre..
tu ovviamente dici, perchè aspettare 3mesi?nn poteva cercarsene un'altra?si poteva cercarsene un'altra però su di te aveva la sicurezza che gli avresti fatto fare qlcs, lui ha pensato:usciamo insieme da 3mesi, gli piaccio se no nn sarebbe uscita con me, è una brava ragazza, ki sta meglio di me???e come infatti... è successo quello che è successo!!!
adesso nn si fa + sentire??bene, fai lo stesso anche tu..nn cercarlo, nn chiamarlo, nn fargli squilli e tanto meno sms..niente di niente..indifferenza totale..forse se nn si sentirà cercato sarà lui a cercare te!
però se dovesse farsi vivo, sai cosa devi fare??mandalo a quel paese...ma x il momento fai come t ho detto.
PS:DI DOVE SEI??un bacio aspetto tue notizie

24 febbraio 2005

da GIOEL

m spiace ma quella girl ha proprio ragione...il suo scopo era proprio quello, e poi ki ti dice ke ha aspettato 3 mesi?guarda ke secondo me mentre usciva cn te x arrivare a quello scopo, magari si scopava qlk altra...purtroppo molti boys trattano le girls cm trofei e forse tu 6 stata uno d quelli...Dio nn mene voglia nn farei mai così...lascialo xdere meriti molto d + ,devi essere una girl molto dolce, e se si farisentire sai cosa devi fare(ripeto),xkè anke se può sembrare sincero, potrebbe rivolere ciò ke gli hai dato, e nnè giusto, devi imparare a leggere la sincerità negli okki della gente...puoi pregare t aiuta molto, cm sto facendo io x una girl d cui sn innamorato, Maria ti ascolta credimi!!!ciao e buona fortuna...

24 febbraio 2005

da illusa87

X BARBARA
Innanzitutto grazie di avermi risposto...ho letto con attenzione ciò che mi hai detto...posso dirti che la verginità non l'ho persa con questo ragazzo, ma bensì con il mio ex...il ragazzo del quale ero innamorata persa...e ammetto di esserlo ancora, ma tra noi non è andata molto bene...cmq...sembra si sia fatto risentire...qualke squillo ogni tanto...appena lo vedo ci parlo e vedo che intenzioni ha...grazie ancora ciao ciao un bacio a presto...ah sono di roma...

24 febbraio 2005

da TeTA

I Ragazzi aspetterebbero anni x sko****i una ragazza.. nn t fare piu senitre oppure kiedigli cm mai nn s fa piu sentire e poi se capisci k era sl x skoparti lascialo stare..

2 marzo 2005