Amicizia finita

da DADAila per dadaSARA

mi manchi.. mi machi veramente tanto.. cavolo ma com'è potuta finire così? da un giono all'altro, senza un vero motivo, una spiegazione, un chiarimento a quattr'occhi.. spesso mi sono detta che se è finita così evidentemente tu non eri la mia migliore amica e la nostra non era vera amicizia ma purtroppo nonostante ripetuti tentativi non riesco a convincermi di questo e ci sto male.. eravamo sempre insieme, 24 ore su 24 sapevamoi tutto l'una della vita dell'altra.. eravamo le "inseparabili".. e invece purtroppo qualcosa ci ha separato, ha rotto la nostra amicizia, in un istante ha cancellato tutto il bene che ci volevamo e tutti i bei momenti passati insieme.. Adesso quando ci incontriamo abbassiamo la testa e ci giriamo dall'altra parte... ma cavolo come fai a restare indifferente a una persona che per 3 anni ha fatto parte della tua vita? mi fa stare male tutto.. il pensiero che non ti manco affatto dato che hai tanti nuovi amici, mi fa stare male sapere che tu parli male di me, mi fa male sapere notizie su di te e sulla tua vita da altre persone.. mi fa male il fatto che nonostante tutto ti voglio ancora un mondo infinito di bene e credo che te ne vorrò x sempre..

23 febbraio 2005 - Rimini

Categoria: Amicizia finita

da meuotta

è incredibile come mi sia successa la stessissima identica cosa...un'amicizia ke per te era la più bella, la più vera un giorno si spacca x un ca**o!!
non c'è un vero motivo, non c'è una spiegazione, non c'è un confronto...NIENTE DI NIENTE...qui allora cominci a pensare ke in tutto questo tempo a lei non glien'è mai fregato niente di te...ma è possibile una cosa del genere??è una domanda a cui non c'è risposta...l'unica cosa ke sò è ke non è poxibile ke l'altra persona non soffra..no..la sua sofferenza è nascosta sotto il suo maledettissimo orgoglio..
..."dovrei odiarti e invece non riesco!vorrei tornare indietro e cancellare quel giorno di m**da ke ha fatto distruggere tutto in un secondo, per un motivo ancora x me inspiegabile.xkè?xkè mi hai ferito?tutte quelle belle parole fatte, ci stavano da dio in bocca a te..peccato che erano TUTTE false...TU 6FALSA.."
scusami..mi son mexa a parlare di cose noiose in questa risposta...ke scema!
l'unika cosa ke voglio dirti è ke non è possibile ke non ci soffra..credimi...anke se lo nasconde, e mostra tutto l'opposto, cioè di stare alla grande anke senza di te..è semplicemente una maschera..xnon farsi vedere debole e ke ci soffre anke lei...ca**o è umana!(CREDO..) e xqnto riguarda le altre persone non bisogna mia ascoltarle..delle volte ci fidiamo troppo di quello ke dicono e ke pensano gli altri(anke se sn amici)...ke dire..
spero possa continuare la tua bellissima amicizia..e poi se nn mi sbaglio, credo sia successo da poco no?
quindi non smettere di sperare..e cerca di parlarle anke se è difficile soprattutto quando è con i suoi amici..tu che puoi fallo!!INSISTI!xkè da come ne hai parlato credo ke ne valga la pena..:)

26 febbraio 2005

da manu

so cm ti senti è successo anke a me...una persona ke faceva parte della mia vita nn c'è più...cm se nn bastasse scopri ke tt quello ke puoi fare nn è altro ke sperare ke le cs si riaggiustino...ti senti impotente e sola...però nn credere ke lei stia bene senza te xkè quel vuoto ke senti te lo sente anke lei nn si butta un'amicizia così...nn si domentica una persona da un giorno all'altro e te dovresti fargli capire che è inutile fingere ke vada tt bene xkè entambe sapete ke nn è così...nn ti preoccupare se è vera amicizia si aggiusterà tt...

4 marzo 2005

da Anonimo

ciao stellina, forse ho capito chi 6 e vorrei dirti k nonostante tt io tvtttttb

16 giugno 2005

da ila

ciao anonima, mi fa piacere se hai capito chi sono e forse anke io ho capito chi 6..! 6 di Riccione anche tu, vero?! :-)

2 dicembre 2005