Pensieri

da angelo77 per tutti

Questo 2005 non é cominciato al migliore dei modi. Da 3 settimane che non lavoro perchè non c'è più lavoro. Mi sto annoiando, devo trovare un nuovo lavoro e non so piu dove;mi trovo momentaneamente sul posto di lavoro. Spero che trovo subito qualcosa che mi piace. Per questo anno mi avevo in mente di stare bene sul lavoro e mi potevo concentrare per la mia ricerca di una ragazza seria. Ma non ho neanche fortuna su questo. E' molto difficile trovare lanima gemella. Sono single da quasi 1 anno e mezzo e piu. E ancora non trovo la mia anima gemella che mi rispetti e vuole una famiglia con me. E'difficile veramente tutte quelle che conosco vogliono liberta, divertirsi, e vivere e provare tutto non hanno piu rispetto... . E peccato veramente. Io non chiedo troppo ho quasi 28 anni e vorrei trovare veramente una ragazza che mi vuole bene e mi rispetti come io rispetterei lei e vivere una vita con lei e andare nel bene e nel male comefanno i miei genitori:loro stanno gia 35 anni insieme e 33 anni sposati;è bellissimo questo ma al giorno d'oggi è difficile che le coppie arrivano cosi lontano. Io ho avuto una storia 5 anni e mezzo e lei si e stufata di me e ha dovuto provare una cosa nuova, che schifo queste donne che cercanno una cosa nuova non possono stare sempre con la stessa persona. Vorrei un aiuto da voi che ne pensate mi dareste ragione che le donne di oggi vogliono troppo liberta. E vogliono provare di tutto. Non e piu come una volta che la donna si sposava con un uomo e quello era per tutta la vita come mia madre:SMACK è unica e mio padre anche.
Vi saluto tutti angelo... .

24 febbraio 2005

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Mi dispiace per la tua situazione lavorativa, anche se è una magra consolazione, siete in Tanti a non avere certezze, la cosa più brutta e che senza un guadagno certo, tutto si blocca; progetti futuri, gratificazioni personali e aimè anche la vita di coppia. Hai solo 28 anni (e non già 28!!!), il tempo per fare grandi cose è a tuo favore, la vita premia i caparbi. Su forza!!!
Non sono daccordo sull'idea che ti sei fatto delle donne di oggi, forse perchè da donna trovo giustissimo, trovare la propria identità indipendentemente dall'uomo che hai accanto, il tempo passato insieme non deve essere il motivo per il quale continuare un rapporto, è giusto per se stessi e per chi è con te non fingere, la menzogna prima o poi porta alla rottura, quindi se non ami più qualcuno, è meglio lasciarlo, farlo co sensibilità e rispetto.Non condivido chi si lascia perchè non sa affrontare le difficoltà, ma siamo il frutto dell'educazione che riceviamo!!! E' vero i nostri genitori e i nostri nonni, hanno vissuto e vivono "da coppia" per tutta la vita, per amore, per i figli, per dipendenza economica, secondo te sono o sono stati tutti felici?
Ti auguro di trovare presto una compagna cheti ami per tutta la vita e da amare per tutta la vita. Ricorda uomini e donne in amore hanno gli stessi desideri e obbiettivi.

25 febbraio 2005