CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da marco per tutti
da paxotta
Non tradire tua moglie se l'ami. Può piacerti una donna ma sei sicuro di buttare via il tuo matrimonio e la fiducia di tua moglie? x cosa? x una che magari fra qlc mese si stufa di te??? non riskiare se hai una moglie ke ti ama e ke vuole stare con te.. se veramente tra voi nn c'è + niente divorzia e poi ti metti con l'altra. ma non fare agli altri ciò ke nn vorresti venisse fatto a te! riski di perdere tutt'e due, da una parte tua moglie e dall'altra l'amica (amante!)!
ciao
28 febbraio 2005
da anonima
Vuoi un consiglio? nn tradire tua moglie...e poi pensa a come ti sentiresti tu se lei(tua moglie)lo facesse...se senti il bisogno di tradirla non è detto che tu debba farlo x forza.Dopotutto 6 sposato...e se proprio tu lo facessi...diglielo, non farlo di nascosto...
1 marzo 2005
da marco
scusate se insisto, io ho sentito quasi tutte donne fino ad adesso, ma gli uomini che cosa ne pensano?
3 marzo 2005
da titti86
ciao, nn sono grande kome te, vedi sono dell'86 ma spesso si fa kosi, xkè kredo ke kmq sapendoti sposato nn è facile kredere ke nn s vuole solo1avventura..!io kredo o xkè si sente troppo presa e nn vuole xkè kmq sei sposato, o xkè magari sei troppo grande x lei e ha paura, spesso i rapporti kosi nn vanno..Kredo ke devi stare kon tua moglie, e cerkare di kondividere kon lei i tuoi sogni, le tue aspirazioni..!
4 marzo 2005
da marco
ciao titty, mi è piaciuta la tua risposta ma vedi questa donna ha 36 anni e io 40. Io non so se lei stia veramente pensandoo a me perchè continuo anche a pensare che può darsi che non riesca ad essere obbiettivo e quindi travisare i suoi comportamenti ma il fatto è che lavora con me, la vedo tutti i giorni, e nel momento in cui mi impongo di non pensarci più scatta qualche cosa che mi fa ritoranre nei miei passi. Io ammesso che lei stia pensando a me, non se pensa ad un avventura o si faccia frenare da paure legittimissime paure che attanagliano ancora di più me.
Il fatto è che io nel suo ufficio, in un momento di fuori di testa, ho disegnato un cuoricino in un post it pro memoria dove erano scritte anche delle informazioni commerciali. E' da tre mesi che quel post it è li con il cuoricino che ogni giorno diventa sempre più grande (lo ingrnadisco sempre di più): non si sposta. temo di volere giocare con il fuoco ma riesco a rassegnarmi ma è più forte di me. Però continuo a domandare una cosa: o ci sono solo donne a questo forum o gli uomini nons e la sentono di rispondere in rispondere in quanto sono presi in causa... mi sto domandando se faccio proprio una stronzata o è giusto certe volte seguire l'istinto mah...
4 marzo 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938