CATEGORIE
da Sammy84 per TUTTI!!!
Ciao a tutti!!
Ho un bisogno di consigli... rispondetemi in tanti ok??
Bè, sto con un ragazzo da 6 mesi, ci troviamo bene, siamo felici e ci amiamo... ma figuriamoci se la felicità dura a lungo!
La settimana prox ha deciso di partire per lavoro. Và ad abitare in un'altro paese...
lui nn sa nulla, di quanto mi dispiaccia... non volevo fargli pesare quasta cosa.
Ora mi chiedo??? Ma continurà la ns sstoria???
Come farò a vederlo sl 1 gg alla settimana???
E poi sicuramente conoscerà nuova gente... se mi lascierà per 1 altra???... ho tanta paura... nn so cosa sia giusto fare
Aiutatemi
Grazie in anticipo
Baci
24 febbraio 2005
Categoria: Aiuto
da pikkolina84
cara sammy,
io vivo nella tua stessa situazione il mio ragazzo lavora fuori e torna qui solo venerdi sabato e domenica(ke io lavoro),all inizio è stata molto molto dura e spesso silitiga per delle c*****e ma quando poi ti vedi assapori ancora di piu i momenti insieme e per di piu l amore si raffoeza!
se vi amate non temere vivi serena la tua storia con lui e cmq digli ke ti mankera non e un delitto dimostrare i propri sentimenti e in bokka al lupo fammi sapere
24 febbraio 2005
da ribelle86
ciao, bè deve kapire ke t fa paura qsta kosa, magari anke a lui farebbe piacere sapere ke tu lo ami al punto di aver paura di sentirlo kosi lontano..è giusto ke lo sa..e se è vero amore troverete kome vedervi..l'importante è amarsi davvero, e parlare quando si hanno dubbi, serve x stare meglio e in 1rapporto il dialogo konta parekkio..ciao..in bokka al lupo!
25 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938