Grazie

da Jamie per tu

È proprio strana la vita, sai? Fino a neanche sei mesi fa non ti sopportavo, non ti capivo, non ti rivolgevo la parola. Lo stesso pensavi tu di me. Poi - miracolo!- sei stato tu a chiedermi scusa e a chiedermi di rimanere amici. Questo mi ha riempito di gioia, lo sai? Prima di allora, se litigavamo era sempre io a venire a chiederti scusa e questo mi faceva sembrare sempre in torto, anche se magari non lo ero... tu non cedevi mai, sembrava avessi sempre ragione su ogni cosa! Eri impassibile, dal tuo viso non traspariva nulla. E invece, quella volta, mi hai chiesto scusa tu. Ma nonostante questo, non ci sono stati notevoli sviluppi... Oddio, qcsa sì, certo, ci si sopportava e ci si comportava civilmente, ma non eravamo amici. Per mesi non ci siamo rivolti la parola...!
In questo periodo è giâ circa un anno che non stiamo più insieme...
E adesso inizio a capirti. Solo adesso. In un anno sei cambiato tantissimo, a momenti quasi non ti riconoscevo... ultimamente, non so xké, sei strano, ma anche se non ci parliamo tantissimo, vedo che ti sei riavvicinato un po' a me. Non tanto, solo un po', ma abbastanza x me x poterti sentire vicino se caso avessi bisogno, x sentirti un amico.
Comincio a capire quelle cose di te che prima mi apparivano incomprensibili...
guarda, non so bene il xké, ma non riesco a dirti altro che "grazie". Grazie di esistere, grazie che ci sei, grazie di essere come sei, grazie di tutto. tvb Jamie

24 febbraio 2005

Categoria: Grazie