CATEGORIE
da Lully per Tutti
vi sembra giusto annullarsi per amore? venire calpestati?? è giusto secondo voi???
conosco due persone che sono state lasciate senza un vero motivo di fondo, forse per il semplice fatto che si erano stancati e che avevano già qualcun altro a disposizione... fatto sta che questi due miei amici appena l'ex li chiama corrono come cagnolini, e si prostano ai loro piedi... nonostante abbiano preso tante, troppe batoste morali proprio da loro...
e allora io mi chiedo... è giusto questo atteggiamento da zerbini, oppure un pò di sano orgoglio non guasta?
oramai loro non sentono ragioni, vogliono sbatterci contro e farsi male sul serio, perchè dopo molti richiami dalle persone che gli vogliono VERAMENTE bene, sembrano non capire che più fanno così, più gli altri continueranno ad usarli...
24 febbraio 2005
Categoria: Domande
da mikela
beh, lulli hai proprio ragione!!molti miei amiche hanno fatto così e qualcuno fa ancora!sinceramente non posso capire questo comportamento..perchè oltre l'orgoglio penso che ognuno abbia un pò di dignità!immagina che c'è una mia amica che fa ogni cosa che dice il suo ragazzo!OGNI!! e io penso che lui le metta anche le corna..mi dispiace tantissimo per lei, però NON RIESCO A CAPIRE!!come può essere così succube di lui! mah! l'unica nostra consolazione è: CONTENTI LORO, CONTENTI TUTTI! non ti pare?
25 febbraio 2005
da ballerina
Ma non hai nessuna altra cosa da pensa??sei proprio paranoica!!!!!
Divertiti xkè se continui a pensare a queste cose la tua vita sarà uno skifo.(lo sarà sicuramente anke adesso)!
25 febbraio 2005
da Lully
allora, ballerina,mi sembra di capire che la mia dedica ti abbia toccata...anche te sei inzerbinita?
probabilmente quella che ha una concezione strana della vita sei proprio te, perchè questa tua frase per me ha significato come "se pensi che l'amore sia avere propria libertà, generale,di pensiero ed espressione hai proprio sbagliato!"
che tristezza che mi fai!invece io sono CONTENTISSIMA della mia vita, perchè so di essere intelligente, matura,vera, e so che nessuno, e ripeto, NESSUNO,può e mai deve mettermi nella condizione di costringermi a fare qualsiasi cosa, nè di farmi scivolare l'orgoglio sotto i tacchi.
25 febbraio 2005
da titti86
ciao, purtroppo in amore si è kosi, e nn è giusto..io sn innamoratissima, ma nn m faccio trattare da zerbino, spesso faccio lo stesso kon lui, in modo ke kapisce kosa s prova esser trattati male..ma spesso quando ami diventi ceco..ma rikorda loro vedono, sentono ke vengono trattate kome nn meritano..tu parlaci da vera amika..e se sai ke le usano cerka distrarle..!nn è giusto mai sottomettersi..!
4 marzo 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938