Aiuto

da mikela

ho un big problem! non spaventatevi x la lunghezza ma è un grosso problema e ho bisogno al più presto di un consiglio. ad una mia amica piaceva 1 ragazzo e sono diventati amici. a quel tempo avevo una brutta opinione di questo ragazzo e la mia amica lo sapeva. il punto è ke un paio di mesi fa mi sono accorta di essermi innamorata di lui ma all'inizio a lei non ho detto niente. poi il rapporto tra loro due si è raffreddato nel senso ke non si parlavano e salutavano più perchè continuavano a litigare. a quel punto ho confessato alla mia amica ke mi piace questo ragazzo... è rimasta sconvolta perkè non si sarebbe immaginata ke io dopo aver detto cose negative su di lui adesso mi piace ma è stata una reazione normale. allora le ho kiesto se a lei piaceva ancora e lei mi ha risp di no ke di lui non gliene frega più niente. allora ho cominciato a messaggiare con questo ragazzo pensando ke non ci sarebbero stati problemi... mi sbagliavo xkè appena l'ho detto alla mia amica lei si è arrabbiata e mi ha detto ke ci ha ripensato e ke le piace ancora e le da fastidio ke io ci messaggi. allora x non creare altri problemi ho deciso di non messaggiare più con lui pensando ke le cose si fossero sistemate. invece è da più di 2 mesi ke lei mi odia. adesso va a dire in giro ke io le ho rubato il ragazzo! questo non è vero perchè loro 2 non stavano insieme e io con lui ci ho solo messaggiato x 2 giorni non ci sono andata insieme e per di più lei mi aveva detto che di lui non gliene inportava niente! con questo ragazzo ho smesso di messaggiare quando la mia amica mi ha detto ke le piaceva ancora ma adesso ci sto ripensando e vorrei ricominciare a messaggiare con lui xkè sono innamorata e visto ke lei non mi parla più. inoltre parlando con questo ragazzo ho saputo ke a lui la mia amica non piaceva e quindi era solo un'amica e mi ha detto ke non sarebbe successo mai niente tra loro xkè lei non è il suo tipo di ragazza. cosa faccio?

24 febbraio 2005 - Enna

Categoria: Aiuto

da marty

ciao mikela mi chiamo martina im questo momento l unico consiglio chr posso darti è:continua a sentirti con questo ragazzo, lascia perdere la tua amica.se tu 6 davvero innamorata nn lasciarti trascurare.al cuore nn si comanda e poi che ne sai che tra di voi possa nascere qualcosa di molto importante.alla fine hai visto che razza di amica avevi al tuo fianco quindi nn ti preoccupare e vai avanti per la tua strada e poi fai sempre quello che ti dice il tuo cuore.baci

25 febbraio 2005

da eli-sa

ciao mikela, io penso che come devi comportarti lo sai solo tu...devi solo rispondere snceramente a questa domanda: TIENI DI PIU' A QUESTO RAGAZZO O VORRESTI ISTAURARE DI NUOVO UN'AMICIZIA CON LA TUA EX AMICA???
se tieni di più a questo raga fregatene di lei e mettetevi insieme, se tieni di più alla tua amica cerca di parlare con lei, se non ti vuole ascolare costringila e cerca di farle capire come stanno veramente le cose e che tu saresti disposta a dimenticare lui. Se lei ti perdona bene, altrimenti buona fortuna con questo ragazzo...ma ricordati che UN'AMICIZIA VALE PIU' DI 1000 AMORI...GLI AMICI SANNO DONARTI EMOZIONI CHE NESSUN'ALTRO AL MONDO E' CAPACE DI FARTI NEMMENO SOGNARE...te lo dico per esperienza, io ho scelto la mia amica e non me ne sono pentita, anzi, sonoi fiera di non aver commesso un grande errore, perchè mi sto accorgendo solo ora con che tipo di ragazzo mi sarei messa insieme!!!
baci elisa

25 febbraio 2005

da titti86

ciao, be dato ke lei kmq nn t parla+, nn c hai perso molto, prima dice una kosa e poi un altra..parla kon la tua amika almeno x l'ultima volta, nn stavano nemmeno assieme..xcio..e risenti il ragazzo..magari nasce un amore..e magari la tua amika nn era poi kosi amika..alla fine tu ci hai solo messag, poi nn è nemmeno un suo ex..xcio..!in bokka al lupo!

25 febbraio 2005