« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »

da nncicapisconiente per chi vuole leggere...

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da frav

ciao sere!
mi ha colpito molto la tua dedika...innanzitutto volevo farti sapere ke mi dispiace molto, ma passo subito al concreto, xkè penso tanti ti compatiscano, ma poki arrivino al sodo e al concreto...sai, la gente è davvero strana..cerca un qlsiasi pretesto x farsi i suoi comodi e x nn avvicinarsi a ki ha bisogno..io cerco spesso di farla ragionare, di fargli capire ke alcuni sn meno fortunati di loro e ke nella vita c'è di meglio di una bella tipa con l'ombelico di fuori e taglia 40..alcuni però sn tarati, ovvero hanno qlke problemino mentale da nn poterlo capire, atri invece lo fanno xkè gli fa comodo, altri ancora, i codardi, lo fanno xkè hanno paura di nn venir + accettati dal gruppo se cercano di aiutare qlkuno in difficoltà..io me ne sono sempre sbattuta del parere degli idioti e ho rinunciato spesso al gruppo (ke se poi nn i vuole + xkè 6 stato con wqlkuno ke ha dei problemi è un gruppo dim**da) è ho cercato in qlke modo di alleggerire la vita delle xsone tristi e senza amici..qst mi è costato e mi costa tuttora tanti sacrifici, ma preferisco vedere il sorriso su un viso ke prima piangeva, piuttosto ke l'ultimo numero di "cioè" o un pomeriggio di shopping...purtroppo o x fortuna, qst dipende dalle opinioni, nn sn siamo tt uguali, nn pensiamo tt ke una xsona SOLA ha bisogno di qlkuno x poter continuare a vivere..certi dicono:"ma se nn ci viene incontro cm facciamo?"oppure:"io nn esco con una così"...bè qll sono gli ignoranti ed è difficile cambiarli..i miei consigli:1-nn abbatterti x persone così stronze, nn ne vale davvero la pena!2-nn mollare MAI 3-fatti avanti sempre prima tu, capiranno cm 6 e ti apprezzeranno..attenta però, qst nn vuol dire piegarsi a qlsiasi xsona sl x avere qlkuno, gli stronzi cm t ho dtt prima, nn ti meritano!4-fai uscire la tua personalità, il tuo bel carattere, vedrai ke le VERE xsone nn guarderanno sl il tuo aspetto fisico..5-nn rinchiuderti sempre di + in te stessa, elimina la barriera ke si sta formando tra te e gli altri, peggiora solo le cose..6-anke se è difficile, nn farti toccare dalle loro parole, dai loro gesti, ke andranno contro di te, e soprattutto cerca di fargli capire ke sbagliano loro e ke si fanno del male da soli, oltre ke farlo a te..spero ti sia servita un po'...ti abbraccio forte forte e sappi ke durante la giornata ti sono vicinissima...se ti và rispondimi, se vuoi ci scambiamo anke l'indirizzo email e ne riparliamo...cm vuoi, sappi ke io ci sono SEMPRE, anke se nn ci conosciamo bene...un bacio fra

27 febbraio 2005

da help88

ciau!!!!! nn è arrivato il mess d prima... te lo sintetizzo, poi t scriverò d +... volevo sapere quanti anni hai e che classe fai..

28 febbraio 2005

da Sere x Fra'

Ciao Fra',ti volevo ringraziare per tutti i tuoi consigli...io ci provero`,ma faro` fatica a seguirli tutti perche´ sono anche molto difficili, pero` apprezzo molto il tuo aiuto perche´ ho capito che tu, a confronto di tutti quelli della mia scuola che non mi cagano, sei un'amica=)...grazie Fra',ti mando un bacio.

ps:e` vero:la maggior parte della gente e` ignorante e non e` capace di guardare l'INTERNO delle persone!
Grazie per avermelo fatto capire!

28 febbraio 2005

da nncicapisconiente

Ciao Help!Se proprio vuoi, sperando che non mi consideri una marmocchietta(come fa mio fratello)...
Io mi chiamo Serena ma tu puoi chiamarmi Sere, faccio la prima liceo scientifico e fra un paio di mesi avro` finalmente 15 anni.
E tu?Tu a che scuola vai?
Ciao da Sere

28 febbraio 2005

da Help88

allora ho una bellissima notizia x te sere!!!
io m kiamo roberto, ho 16 anni, e faccio il 4 scientifico(ho fatto la primina)
ti prego ascolta le mie parole, che domani completerò...
per esperienza personale ti assicuro che la tua vita cambierà radicalmente quando farai il 3 o il 4 liceo... nel biennio la maggior parte dei ragazzi è immaturo, nel triennio, il contrario...una volta che una persona è discretamente natura inizia a capire come sono veramente le persone, cosa è sbagliato, inzia a distanziarsi dalla massa, e inizierà a "cagarti"... ti spiego, fino al biennio io stavo in un gruppetto dove tutti venivamo presi in giro, dal 3 in poi ho cambiato compagnia d amicizie, pur rimanendo in buoni rapporti con quella di prima, e sn andato con i "fighi" nonostante abbia incontrato ancora molte difficoltà... non mi avrebbero mai accettato prima di quell' anno xke non erano abbastanza maturi da capire le persone da dentro, con ciò non voglia dire che io sia un santo ma che l' apparenza inganna... a domani giuro ke t risp x bene!!

28 febbraio 2005

da jtb

ciao serena mi dispiace per quello che stai passando.se ti va di parlare con qualcuno domani sono in chat verso le 5.Cmq anche io ho 15 anni.ciao

1 marzo 2005

« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »