Amore impossibile

da *Ale* per *Vale*

Cucciola, ti scrivo quà perchè ho tanta voglia di dirti quello che provo per te ma non posso farlo, perchè so che sicuramente rovinerei il nostro rapporto.
Come se non bastasse tu sei fidanzata e sei felice col tuo ragazzo, e confonderti le idee significherebbe non volerti bene e io voglio solo la tua felicità. Per questo sto zitto e soffro in silenzio, continuando a fingere di essere il tuo migliore amico sapendo che non sarai mai mia, e che il bacio che c'è stato tra di noi sarà solo un bel ricordo.
Probabilmente non so neanche io cosa provo, ma se l'amore è il desiderio di averti sempre accanto a me, l'istinto di proteggerti da qualunque cosa e la voglia di saltarti addosso in ogni momento allora... Ti amo!! Ale..

25 febbraio 2005 - Torino

Categoria: Amore impossibile

da GianlucaT83

Ciao...nn so se leggerai questa risposta... ma volevo dirti una cosa che ho capito a mie spese:

Nella vita ci sono momenti in cui bisogna stare fermi ed aspettare che siano gli altri a fare la prima mossa e momenti in cui o ti dai da fare o tutto rimarrà uguale e starai male... quello che posso dirti è che nella vita a volte si deve lasciarsi andare e liberarsi di tutto, nel senso far sapere ad una persona se la ami...e fregartene per un attimo delle conseguenze... anche perchè se ci rimani amico per sempre, e mai provi a vedere se una possibiltà c'è, starai sempre male...


Non prendere per oro colato ciò che ti ho detto, ma riflettici sopra, se vuoi scrivimi anche senza nessun problema... gian

27 febbraio 2005