Aiuto

da Alberto per tutti

ragazzi sono disperato..
qst non è una dedica ma è la ricerca di un aiuto o di una persona ke mi consoli.
Sono 7mesi ke mi sono lasciato con una ragazza e dopo il primo momento(si fa x dire dato ke è durato un mese) di disperazione è inniziato un periodo della mia vita dove non me ne frega più niente di niente.
C'è solo una ragazza ke potrebbe tirarmi sù di morale, ed è qui ke inizia la mia storia.
dovete seapere ke ora sono in2^liceo e ke 3 anni fa(2^media)ho conosciuto qst ragazza di nome Elvira ke mi piaceva assai e da quanto ne so anch'io le piacevo. disgrazia vuole ke il giorno in cui mi ero deciso a chiederglelo la sua migliore amica me l'abbia kiesto cogliendo tutti di sorpresa. dopo ho litigato con qst sua amica x un equivoco e da lì nn ci siamo più frequentati(con Elvira).
Ora Elvira si trova nella classe di fianco alla mia, e non ci salutiamo neanke(e io francamente ho l'atroce dubbio ke lei non mi riconosca xkè nel frattempo mi sono fatto crescere i capelli fino alle spalle).
ultimamente ho scoperto ke mi piace ankora e non sò come fare anke xkè non riesco ad avvicinarla in alcun modo.
cosa devo fare? vi prego aiutatemi e rispondetemi.

25 febbraio 2005

Categoria: Aiuto

da alice

Perchè non cominci a salutarla?? intendo ogni volta che la vedi...se non ti riconosce ti chiedera chi e a quel punto le dirai:"ma nn ti ricordi di me??BLA...BLA... "e cosi attaccherai discorso con lei...se invece si ricorda di te magari ti salutera e piano piano, con le scuse piu banali, le parlerai...Spero davvero di averti aiutato...baci

25 febbraio 2005

da tiziana

si, ha ragione alice io direi di fare così, incomincia a salutarla lei se nn ti riconosce (ma secondo me fa finta)cmq dovrà avvicinarsi e dirti qualcosa...oh xò salutala eh?inizia gia domani!ciao un bacio

25 febbraio 2005