CATEGORIE
da Kikka: ( per ki mpuòaiutare!!!
ciao ragazzi, nn so da dove kominciare... xò ho bisogno d 1aiuto xkè sn disperata!!! dunque... io ho 14 anni, e da 1annetto durante la settimana qnd esko kn i miei amici inkontro x strada o in sala gioki un ragazzo ke dal primo mmnt m è piaciuto tantissimo! ci guardiamo kontinuamente... qst è andato avanti x quasi un anno, poi due settimane fa lui si è fatto avanti... m ha kiesto d fare 1giro kn lui e io ho accettato, c siamo konosciuti e c siamo piaciuti, lui è simpaticissimo, dolcissimo e m piace molto... il problema è ke io ho semrpe pensato avesse sui 17 anni anke meno ma in verità ne ha quasi 19! io c sono rimasta d m***a e in qst giorni ho pensato alle konseguenze ke potrebbero avvenire... insomma lo sappiamo tt ke i ragazzi specialmente a ql età sn presi da 1sola kosa... il sesso! beh kmq a parte qst un po di giorni fa mio fratello m ha vista kn lui la seconda vlt ke c sn uscita e ha fatto i lbast*rdo... ha dt ai miei genitori ke esco kn 1d 18 quasi 19 anni e loro ovviamente si sono arrabbiati... e nn vogliono assolutamente ke frequenti raga d quell'età, io m rendo konto ke in parte loro anno ragione, ma m rendo anke konto ke nn possono decidere x me e ke se a me piace e c sto bn va tt ok... xò mio fratello è semrpe in giro kn i suoi amici... quindi se c esco m vede e sn finita, i miei genitori se sanno ke c sn uscita ankora nn m fanno + uscire, i miei amici specialmente le mie amike hanno la lingua lunga e infatti già il girono seguente a qnd c sn uscita lo sapevano tt! e io nn so ks fare, a me lui piace tantissimo e voglio kontinuare a vederlo anke xkè c sto benissimo... kome faccio??? sn disperate vi prego aiutatemi!!! un bacio...
25 febbraio 2005 - Ancona
Categoria: Aiuto
da marissa
ti kapisko a me piace un amiko di mio fratello ma lui non lo accetta e quindi quando sn uscita kon lui ci siamo baciati lui ha 18 anni ed io non lo sapevo poi lui piace a tt le ragazze di roma ed io sono lunika ke gli interessa anke se ho pensato ke lui kome tt i maski pensasse solo al(sesso)lo ho kiesto a lui e mi ha detto ke gli piaccio beh si fisikamente ma anke mentalmente a mio fratello proprio non va giu e quindi apena mi bekka insieme a lui mi fa fuori ma pur sempre kon tt le persone ke non vogliono ke io ci stia insieme io gli ho detto a lui ke a mio fratello non andava giu e lui ha spiegato a mio fratello quanto gli piacessi ora ci sto insieme spiega a tuo fratello ke x te e molto poi a tua madre e tua madre a tuo padre !!!!!baci spero ti possa servire questo mio konsiglio e ke tu possa prendere spunto da QUESTO baci MERY!... ps(
buona fortuna)
25 febbraio 2005
da giuli
frequentalo di nascosto, vedendovi in luoghi che tuo fratello o i tuoi amici non frequentano e, fra un pò, magari quando la vostra sarà una storia "regolare" dillo ai tuoi..
25 febbraio 2005
da -SH@RON-
Secondo me dv provare a parlare kn i tuoi genitori spiegando loro ke qst ragazzo t piace proprio e coinvolgendoli d + magari si sentiranno + partecipi nella tua vita e si ammorbidiranno 1 po'. Rassicurali dicendo loro ke 6 1a ragazza responsabile e ke vuoi sl conoscere meglio 1 ragazzo x cui provi interexe e... IN BOCCA AL LUPO!!!!!
25 febbraio 2005
da Maity
Non è giusto!!Se lo ami...
Scusa, ma anche i tuoi da giovani saranno usciti insieme, no??
Digli che per te è tutto quel ragazzo
e vedrai che capiranno
spero di averti aiutata Maity
25 febbraio 2005
da claudia
ciao il mio nome è claudia e ho 17 anni.quello che ti volevo dire inizialmente è una:l'età nn è un problema!il ragazzo che ti piace nn è poi così grande!il mio raga ha 22 anni e ti dico che è la persona più dolce che io abbia mai incontrato. Nn pensare che tutti i ragazzi a questa età pensano solo al sesso.sicuramente per tutti è fondamentale, ma se davvero una persona tiene a te aspetterà che tu ti senta pronta per fare questo passo importante.conoscendolo potrai capire com'è, e se capisci che il suo obbiettivo è solo quello di porterti a letto mollalo... tieni gli occhi aperti e capirai da sola. Per quanto riguarda i tuoi sarà più difficile convincerli. Magari prima conosci lui e poi parla con i tuoi, spiegandogli che questo ragazzo ti piace davvero tanto...anche loro hanno avuto la tua età, fà capire loro che la vita va vissuta momento x momento.
25 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938