Lettere

da anna per amore

ciao amò
sono di nuovo qui a scriverti in questo sito perchè sento la necessità di dirti di nuovo ke TI AMO perchè il mio sentimento continua a crescere incessantemente.
sono già 3 mesi ke stiamo insieme e tutti questi 90 giorni vissuti ho avuto sempre la certezza ke sei tu la persona ke io AMO, il ragazzo della mia vita.
io ho solo 15 anni, è vero, ma nn riesco a vedere nessun futuro senza te. tu sei la mia vita e con te voglio trascorrere questa lunga strada ke già so ke sarà un sogno!
sn state tante le volte ke ho sentito la tua voce urlare nel mio cuore ma da qualche giorno tu sei sempre davanti ai miei occhi anke quando siamo costretti a separarci fisicamente. osservo sempre la tua foto perchè mi fa teneramente compagnia è posso urlare a tutti ke sei davvero BELLISSIMO. hai uno sguardo davvero capace di sedurmi letteralmente... quando ti guardo mi incanto di fronte alla bellezza dei tuoi occhi! quando nn sto con te mi sento inutile perchè sei tu la ragione della mia vita. molte volte quando sto con te cerco di nn far tanto chiasso perchè penso ke sia tutto un sogno, ma il tuo calore, le tue braccia mi accertano ke nn sto sognando ma è la realtà ke così magnifica si mette nelle vesti di un sogno. è inutile ke ripeto ke mi piace tutto di te perchè l'ho avrai impoarato a memoria ma io voglio dirti ke ti amo perchè sei tu: CIRO!
il tempo passa ma sn felice ke nn sto un attimo lontana da te perchè è la tua dolcezza ke mi colma di ricchezza. infatti io sn ricca, ricca d'amore: un amore così profondo ke ormai sn diventata sua dipendente. ormai io nn comando niente più della mia vita ormai è il tuo amore ke mi da ordini!
ho voglia di abbracciarti, di baciarti e star con te ma x ora ke sto sola nella mia stanza posso slo sognarti!
spero ke oggi sarà un altro meraviglioso giorno cm tutti perchè TI AMO DA MORIRE!
CIAO E UN BACIONE!

26 febbraio 2005 - Campobasso

Categoria: Lettere