CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Vero90
da Lara
Io ero iscritta al liceo sociopsicopedagogico.
Ho sbagliato in pieno!
Mi sono iscritta in quella scuola forse per le amiche, anzi,soprattutto per le amiche.
E anche per i prof che mi dicevano che avrei potuto farcela.
Arrivo in quella scuola, subito all'inizio della prima, manifesto ai miei genitori che non era la scuola per me, che non mi piaceva, che volevo cambiare.
I miei mi fanno "lara, te la sei scelta tu la scuola, non ti ha costretto nessuno" e io lì coi miei sensi di colpa!!
In prima sono passata, con i miei quattro debiti, che naturalmente non ho superato, nemmeno per sogno.
Non studiavo, perchè non volevo studiare, perchè non mi piaceva, xchè era uno studio senza passione, non mi interessava minimamente quello che studiavo..ero immotivata!
A circa metà della seconda..ho convinto i miei a cambiarmi scuola.
Ora mi sono ritirata da scuola, sto stuidando per fare gli esami integrativi all'istituto alberghiero...speriamo che vada tutto bene..
UN CONSIGLIO: Parla coi tuoi..fatti sentire, manifesta il tuo non farcela.
Non tenerti tutto dentro, non serve a nulla.
27 febbraio 2005
da UnaFolle
Ciao Veronica,
io so quello che stai passando, frequento anche io il liceo linguistico brocca, so che sembra difficilissimo, anche perchè lo è, non è solo un'impressione...io sono al secondo anno, ma sai che fatica?! quindi, fai bene, come ho letto, a cambiare indirizzo...poi non so se anche a te, però io sono depressa per colpa della scuola, sono sempre triste, che poi magari è uno stato d'animo che si trasmette in ogni cosa che faccio, e sto da due anni sempri li a piangere, poi per cosa?? non lo so...sostanzialmente io non vado proprio malissimo a scuola, però per avere un sei mi devo fare un mazzo così...certo è ovvio che bisogna faticarsele le cose, però non si ci può morire dietro..poi il primo anno è sempre il peggiore, quindi vedrai che l'anno prossimo andrà indubbiamente meglio, qualunque sia la tua scelta...consolati con questo!!!
27 febbraio 2005
da sofy90
ehi vero..nn scoraggiarti!!!Guarda k nn vai male...il latino e la matematica sn materie difficili da capire e mettere in pratica ma kn impegno ed ostinazione ce la puoi fare...e poi te 6 bravissima in tutte le altre materie...ank'io a latino nn vado benissimo e matematica spesso faccio fatica a capirla ma kn un po d impegno tutti ce la possiamo fare...poi nn cambiare classe perkè tutti noi t vojamo bene e senza d te sarebbe tutta un altra kosa!!!segui il mio consiglio..ciao bella tvukdb..scarcellina4ever
28 febbraio 2005
da vero90
Grazie a tutti ed in particolare alla sofy...grazie tesorina mia io non voglio cambiare anke xké ci siete voi, in particolra te e la sara ma anke la vero, la giuly b.,la chiara e la sara s...io vi voglio tanto bene e a te soprattutto comunque non é che vado benissimo anche nell'altre materia...va bé c'é tempo per pensare di qui al prossimo anno...tvukdb amorina mia...veronica
1 marzo 2005
da adriana
cara Veronica non è vero che non vali niente (sono sicura che lo sai). Su con la vita, lo so che è dura, lo vedo con mia sorella che è al 5^ anno di un indirizzo come il tuo: studia dalla mattina alla sera ed è sempre skizzata, e non riesce a ottenere quanto dovrebbe. Io ho solo 9 anni ma capisco il tuo problema. non piangerti addosso; sei ancora in tempo per recuperare, tirati su le maniche e comincia a cambiare marcia, torna indietro fino al punto in cui hai perso i contatti con le lezioni, vedrai che passo dopo passo e con impegno riuscirai alla grande. Ricordati che hai sempre un grande sostegno che sono i tuoi genitori. VAI CHE CE LA FARAI.
Ciao, in bocca al lupo (però non farti mangiare!)
By ADRIANA
2 marzo 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938