Addio

da Micia per Misetto

Quanto male m fa ancora sfogliare quel quaderno pieno di lettere, parole,pensieri scritti in questo lunghissimo anno, passato senza la tua presenza. Quante volte però mi viene voglia di aprirlo quel quaderno.. mi viene voglia di tornare indietro.. riprovare le stesse emozioni.. le stesse sensazioni di quei bellissimi cinque mesi. Ed ogni volta le lacrime tornano a ricordarmi quanta sofferenza, quanto dolore ho messo dentro quelle pagine.. quelle frasi che solo noi saremmo stati in grado di capire. Chi avrebbe mai immaginato che quella storia avrebbe condizionato tutta la mia vita? Mi ha fortificato.. mi ha maturato ma mi ha lasciato un grande vuoto dentro.. Un vuoto che senza te è impossibile colmare.. un vuoto che diventa sempre più grande e che nessuno potrà mai riempire. Quante volte m hai detto.. con il tempo passerà tutto..
E invece sono gia passati quasi due anni.. e.. tu rimani sempre il mio incancellabile misetto;rimangono sempre quei bellissimi 5 mesi.. a ricordarmi il periodo piu bello della mia vita.
So che non tornerai indietro e so che non potrà mai esserci amicizia tra di noi.. perchè per me sarai sempre il mio grande amore.. e l'amore non finirà mai.. ne sono sicura.
E così ti perdo.. ogni giorno di più..
Perdo tutti i ricordi che ho di te.. il tuo profumo.. il tuo odore e perfino la tua immagine..
Non mi resta che lasciarti andare.. e augurarti davvero tutto il bene del mondo.. per la persona stupenda che sei e per tutto ciò che rappresenti ancora per me. In questa vita non sai.. speri nella prossima. Io continuerò a sperare per la persona che sei e per il bene che ti voglio..
So che non leggerai mai questa lettera.. ma come tutte le altre questa sarà solo un mio semplice sfogo.
La tua micia

26 febbraio 2005 - Catania

Categoria: Addio

da foketta

è inkredibile quanto mi sn rivista nelle tue parole... aprire ogni volta ke ce n 'è il bisogno quel quaderno pieno di sensazioni..di emozioni forti.quelle righe karike di sofferenza...ke ci rikordano il periodo piu bello della mia vita..quando i nostri giorni erano pieni di tutto e di loro...anke a me sn romai quasi 2 anni..e nn ne posso piu...
il tempo passera..ma ki sa se poi passera davvero...
un bacione e buona fortuna

27 febbraio 2005

da cucciolina

ti dico solo una cosa: nn puoi immaginare qnto ti capisca...
ieri ho perso la mia dolce metà, quello cn cui sn stata per 17 mesi...
è il dolore più grosso che si possa mai immaginare, ma ricordati sempre una cosa:i ricordi DEVONO rimanere nel cuore, grazie ad essi si può andare avanti, grazie al ricordo dei propri errori si può imparare a non sbagliare più...
non smettere mai di sognare e nn dartela mai per vinta...se lo ami tornerà, e se nn tornerà vivrà sempre nel tuo cuore e fa che il ricordo nn ti abbandoni mai!

1 marzo 2005