Solitudine

da mary82 per chi vuole leggere

sn qui davanti al pc ed è la prima volta ke scrivo una dedica su questo sito.. nn so neanke xkè sto scrivendo.. nn so ke scrivere.. so solo ke sn triste e confusa.. mi sento sola.. tutto è cominciato da quando il mio ex mi ha lasciata ad agosto dopo 5 lunghi anni.. .. dopo sn successe tante cose ed ora sn molto confusa.. nn ce la faccio piu.. ..

27 febbraio 2005 - Milano

Categoria: Solitudine

da PIKKOLINA84

dai so ke e difficile ma cerca di non abbatterti, la vita è stupenda ed è una sola!
se vuoi sfogarti un po dimmelo possiamo parlare

28 febbraio 2005

da Anonimo

Ciao mary, volevo dirti che anch'io e` da poco che sono su questo sito e che l'ho scoperto proprio grazie a un periodo di sofferenza che ho passato...beh, ora scrivendo alcune dediche ho trovato delle persone stupende che mi hanno consolata...cosi` ti consiglio di non smettere neppure te di scrivere ma di sfogarti moltissimo di tutti i tuoi problemi...vedrai che ti sentirai molto meglio!
Ti mando un bacio e ti sto vicina,
da un'amica

28 febbraio 2005

da stefania

ciao mary, ho la tua stessa età, e mi sono appena lasciata dopo un'anno e mezzo.
la cosa che mi fa rabbia è che non riesco a reagire, ho messo la mia vita nelle sue mani, mentre lui ha cmq cercato di seguire i suoi obiettivi io ora mi sento vuota. si vado a ballare, ho amiche ma pensare che lui non si dispera come faccio io mi fa una rabbia!
mi scrive che è depresso e sta male..poi lo vedo a ballare e sprizza allegria da tutti i pori..ma allora che ca**o me lo dici a fare???mica te l'ho chiesto come stai!!
ehhhhhh si per le persone sensibili è una vera croce..solo gli stronzi egoisti vanno avanti nella vita!...dai tanto e ricevi un ca**o...e poi dicono che la vita è bella..eeeee

5 marzo 2005