Amicizia finita

da Vale per Chiara

ciao... ebbene si. ora lo devo fare. Devo dirlo per l'ultima volta ma lo devo fare. addio. La nostra amicizia è stata bella ma sai ora non riesco a vedere piu niente di positivo in tutto questo. tanti rancori, tante delusioni, tante gioie e tanti pensieri. Eh... i nostri pensieri! solo tu potevi capire i miei pensieri e cosi io con i tuoi. Ma ora non si puo tornare indietro.. ho cercato di chiamarti, di chiederti se venivi a fare un giro, se stavi un po con me, per capire come stavi, come ti sentivi ma hai sempre rifiutato, hai sempre cecato una scusa. pazienza. io ora nn ho piu un'amica e lo so. quindi basta non voglio piu starci male. non posso stare tutta la vita dietro a te che non mi vuoi. Hai nuove amicizie. Goditele. Io vivo la mia vita sperando di trovare sulla mia strada una persona bella come te. Che però abbia bisogno di me. ciao chiara

28 febbraio 2005

Categoria: Amicizia finita

da eli-sa

ciao vale, sei sicura di voler veramente dire addio alla tu migliore amica...anche io sono passata nella tua stessa situazione. lei non usciva più per via dei compiti, non la vedevo quasi mai e quelle rare volte non stavamo più insieme come prima, ma io le voglio troppo bene e ho fatto di tutto per farla ragionare, per ritornare come prima...e ci sono riuscita! la strada è stata tutta in salita ma ora sono fiera di quello che ho fatto e di averle dimodtrato quanto le voglio bene!!!
tutto questo per dirti che se vuoi veramente bene a questa ragazza non devi permettele di allontanarti da te, certo che se è lei a non volerne più sapere di te, fatti spiegare il motivo ed eventualmente dille addio...ma FAI DI TUTTO PER RITORNARE FELICE!!!

buona fortuna...un bacio elisa

28 febbraio 2005