Amicizia

da anna per il mio amicodelcuore

vincenzo grazie davvero x aver creduto e continui a credermi tuttora quando con tanta dolcezza ti dico ke ti voglio bene. Durante la vita di ogni ragazzo o anke adulto si vivono miliardi di emozioni ke possono far nascere sul nostro viso un sorriso o far cascare da i nostri occhi lacrime! io da quanto ti conoscoho smesso di guardare i lati negativi della mia vita perchè con te al mio fianco vedo tutto perfetto e anke un tuo piccolo gesto x me diventa una grande emozione da vivere in pieno. in questo periodo ke siamo stati insieme io ho cercato di scopriti tutto e ogni volta ho trovato in te una persona sempre più perfetta ma ora nn voglio fermarmi qui perche son sicura che all'interno di te conservi parti ancora più belle. non pensavo neanke che una persona potesse avere un amico del cuore ma ora si ke riconosco ke senza di te io nn riuscirei neanke ad alzarmi il mattino x cominciare una nuova gornata. anke il raggio di sole più luminoso sarebbe x me oscuro cm la notte. infatti che esistono a fare i tramonti se nn posso godermeli con te? e per fino la vita... ke esistesse a fare se tu non sei con me?
tu sei tutto... tu sei il mio dio!
colui che avvera i miei desideri guardandomi solo negli occhi.
ora si che posso dire che vivo... perchè è tutto un sogno e ora son felice perchè sto sognando con te. alla mia età nn son sicura dove mi porterà il mio domani ma una cosa è certa ke il mio amico del cuore sarai sempre tu! perchè nessuno riuscirà un giorno a colmare tutti i vuoti dentro me se un giorno ti stancherai di volermi bene.
il mio bene x te... indescrivibile...
pass molto tempo a scriverti perchè ora ke sto vivendo questo sogno ttt il mondo deve essre cosciente ke esiste una persona davvero speciale!
t. v. t. b amichetto mio

28 febbraio 2005 - Catanzaro

Categoria: Amicizia