Aiuto

da giulia

sto male... nn credo più a niente nemmeno nelle mie amicizie più care.. ogni persona mi delude... nn so come passare questo momento... help...

28 febbraio 2005

Categoria: Aiuto

da chiara

Giulia nn preoccuparti, vedrai ke le cs si aggiusteranno, nn pensare così tragicamente pensa alla tua vita ed è già qst il regalo x cui almeno qualcuno nn t apprezza, xkè allora esisti!TVTTTTTB chiara!

28 febbraio 2005

da Aldo

by Giulia.Sono convinto che hai delle amiche che ti vogliono ancora bene.l'amicizia è la cosa + bella al mondo.Coraggio.ALDO

1 marzo 2005

da master

Probabilmente in questo momento anche la mia risposta ti sembrerà banale come le frasi di circostanza che si dicono di fronte a eventi gravi.Ti dico solo che se hai avuto il coraggio di urlare al mondo questa tua delusione totale della gente vuol dire che comunque sei una persona forte che tra qualche giorno ripenserà a questo istante della tua vita come nemmeno esistito... perchè sono arcisicuro che sei come la FENICE... quando RINASCE... sarà forte TRE VOLTE DI PIU!

1 marzo 2005

da titti86

come t kapisco..io nemmeno, pensa ke la mia ex migliore amika è finita a letto kol mio ex della mia1volta dopo solo 2 mesi ke io lo ho lasciato, e solo la settimana prima lo avevo rivisto e lui c ha provato e io nn c sn stata..e m ha detto me la faceva pagare.infatti..kon lui ho kiuso e kon lei litigato..ormai è quasi anni fa ke è successo..poi l'altra mia migliore amika dopo ke la ho fatta fidanzare kol migliore amiko del mio +grande amore, il mio ex..la vedo una volta ogni morte del papa..e abitiamo vicine..!un kaos, kmq all'amicizia ormai nn so kome s puo kredere..ho ankora tante amike, ma se le mie migliori hanno fatto kosi, nn so ke aspettarmi dalle peggiori...!nell'amore nn kredo+, sn anni ke lotto x riavere il mio amore ma nn arriviamo mai dove voglio io..sn a terra!

1 marzo 2005

da Kikka

T capisco, non è un bel periodo nemmeno per me, ma ricorda che sn questi momenti che t rendono forte e che presto sarai felice...te lo assicuro!

1 marzo 2005

da D@rk @ngel

Siamo nella stessa situazione pikkola...stringi i denti e cerca di andare avanti...sto soffrendo km te...un abbraccio

1 marzo 2005