Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da fabry per voi

tristezza... lacrime... solitudine
mi presento cn questi aggettivi

in 22 anni di vita le ho provate tutte mi sn cercato di farmi avanti, amare gli altri ma risulatati 0
nessuno mi ha mai amato, ascoltato, ricambiato, capito NESSUNO !!!!!

HO DATO 10000 E RICEVUTO 0

ormai alla mia età (22 anni) quasi tutti hanno quello che si possa desiderare: ragazza, amici numerosi, vanno bene sia allo studio che al lavoro, stanno bene cn se stessi

ma io nonstante gli sforzi immaginari niente

la solitudine domina sempre su di me

era meglio che 1 rifiuto umano come me non fosse esistito

1 marzo 2005 - Roma

Categoria: Solitudine

da pythia

caro fabry. so che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare però: il pessimismo non ti serve niente. è difficile trovare amici, è ancora più difficile trovare una ragazza (e ti dico un'altra cosa: non è più facile trovare un ragazzo), ma invece di disperare, di lamentarti così, dovresti provare a lasciare dietro questi pensieri per andare davanti. posso immaginarmi bene come ti senti, credo che tutti abbiano già più o meno dovuto vivere un tale momento, ma di parlare di te stesso come "rifiuto umano" è sbagliato. se vuoi ricevere rispetto dagli altri, devi rispettarti te stesso prima. in tutta la disperazione, tristezza, solitudine, non devi mai incominciare a parlare così. se cammini con una faccia da qualcuno che soffre sempre, se ti rinchiudi sempre più in te stesso, la gente proverà pietà per te, ma amicizia non può svilupparsi dal sentimento di pietà. provi a sorridere un po', anche se è difficile per te adesso. si sente così bene quando un sorriso che si ha fatto ad una persona sconosciuta viene risposto.. così imparerai a essere più sicuro di te stesso, la tua stima di te aumenterà. accetti le tue debolezze e superale. solo se ti rendi conto dei tuoi problemi sarai in grado di vincerli.
capisco che la solitudine può essere difficile a vivere, che si può sentirsi male essendo solo/a però dopo aver dovuto vivere un tale episodio nella mia vita ho imparato che la solitudine può anche essere qualcosa di bellissimo. concentrandosi su di te puoi imparare a stare bene con te stesso, perchè apparentemente non lo fai.
sono sicura che vedi tutto in una luce troppo negativa. hai 22 anni, vabbè. però pensi a tutta questa vita che hai ancora davanti a te. pensi a tutto quello che puoi ancora fare e vedere! caro fabry, non perdere la speranza. ti auguro forza e coraggio. non dimenticare mai chi sei e pensa a quello che diceva sempre charlie chaplin: un giorno senza sorriso è un giorno perso...
puoi rispondermi se vuoi..

1 marzo 2005

da yoghina

nn dire così!la vita è un dono prezioso di dio!lo so k a volte puo sembrare k vada ttt storto, ma sn sicura k prima o poi si mettereà ttt a posto, e ttt ciò k hai donato, in questa vita o nell'altra ti tornerà indietro!ma poi l'amore, nn è vero amore se nn è gratuito...lo so k è difficle da interpretare, ma quando pensi k nessuno ti voglia bene e k ttt va di m**da...prova a trovare una piccola cosa positiva, ed è proprio quel piccolo lato positvo k è la luce della speranza, e se vedi k si affievolisce sempre di +, tu combatti!nn arrenderet!cerca di vincere questo tuo brutto momneto!

adesso mi dirai k nn è un perido brutto, ma è da tanto k è così!ma allora tu combattttti ancora di +, perk sl il fatto k qlkn(io) ti abbia risp e k ti abbia pensato vuol dire k nn sei sl!prova per un attimo a pensare a quante persone in ttt il mondo stanno peggio di te!!!gurada un po oltre la punta del tuo naso e magari renditi cono k forse, sei uno dei ragazzi + fortunati del mondo!
io sn una ragazzina di appena 16 anni, ed è da circa settembre k è un periodo veram brutto, ed a volte mi sempbra k mi crolli ttt il mondo addosso!ma poi mi faccio coraggio perk so k prima o poi verrà il sole!
INboccaALupo!
-yoghina-

1 marzo 2005

da roxette

Ciao, nn devi dire "ORMAI" alla mia età xkè hai ancora 22 anni e tutta la vita davanti! Tu devi essere te stesso, nn pensare ke a tutti gli altri vada bene, perché ognuno ha la sua croce su questa terra! Che credi, anke io ho i miei problemi e nn auguro a nessuno quello ke ho passato io! Devi mettercela tutta, devi continuare a combattere! Ricorda una cosa: dopo "DOPO LA TEMPESTA ESCE SEMPRE IL SOLE"!!! CIAO

1 marzo 2005

da Dreamer

Ciao, anch io sono nella tua stessa situazione, ho quasi 20 anni però a tua differenza ho dato più o meno tanto quanto ho ricevuto, poco più di zero.
Ti devo dire la verità, vivo senza ragazza e senza amici e non è che mi pesi tantissimo, ma quando vengono quei momenti di crisi in cui vorresti qualcuno accanto soffro molto, moltissimo,ma poi passa fortunatamente...

Io non sono mai riuscito ad esprimere in fondo le mie emozioni verso gli altri e credo questo abbia influito molto, tu invece?

Un saluto, Marco.

1 marzo 2005

da anonimo

Devi credermi se ti dico che qualche mese fa io mi sentivo esattamente come te! Ero depresso, non volevo migliorare e non vedevo nessuna possibilità di miglioramento. Ma pian piano ho sentito che qualcosa stava cambiando, e sai da dove è partito sto cambiamento? Da dentro di me. Il primo paaso che devi fare è accettarti per quello che sei, considerarti unico, nel bene e nel male. Poi vedrai che una volta che ti sarai accettato vivrai meglio la tua vita con gli altri...e vedrai che presto qualcuno/a si accorgerà di te.
Io oggi faccio delle cose che un anno fa non avrei mai fatto: ho qualhe amico, faccio la corte a qualche ragazza (senza risultato, per il momento) ma l'importante è provarci!
Spero di esserti stato d'aiuto :)

1 marzo 2005

da Francesco

Sai all'incirca è la stessa mia siutazione.Non so perchè succede, alle persone più dai meno ricevi o addirittura per il bene che fai magari dopo viene rinnegato e allontanato.La mia vita è triste e vuota senza nessuno che mi prenda in considerazione.Sono solo e triste

1 marzo 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »