CATEGORIE
da Ire per Lore
Lore.. beh.. che dire.. un'altra volta a scrivere qui.. a scrivere qualcosa che non leggerai mai.. da dove comincio?
comincio da sabato.. si, sabato.. quando mi hai salutato.. mi è caduto il mondo addosso.. mi sono fatta le peggio illusioni.. solo x un semplice ciao, che non significava niente x te, era solo x educazione.. e io mi sono immaginata di tutto.. la cosa che odio di più è illudermi.. eppure lo faccio sempre..
sai pensavo che stando con il più fiko di grassina, quello che VOGLIONO tutte, ti avrei dimenticato, ne ero convinta, e invece mi sono solo accorta che mi machi ancora di piu, perchè sei la prima e unica persona che amo, e che sono riuscita ad amare.. e non ti voglio dimenticare, non l'ho mai voluto.. e lo sai perchè? perchè spero ancora che tu torni da me.. continuo ad illudermi.. e tutti i giorni metto il cellulare dove c'è linea, perchè spero che tu mi faccia uno squillo.. mi illudo ogni giorno.. sempre di puù.. ogni giorno spero che mi faccia uno squillo, mi guardi, mi saluti, torni da me.. tutti i santi giorni mi illudo di qualcosa che non accadrà mai, e mi faccio rabbia da sola.. cosi piango dandomi della stupida.. non riesco nemmeno a guardrti negli occhi, a parlarti.. quando ti vedo mi si blocca qualcosa dentro.. il cervello penso.. perchè torno subito una bambina quando ti parlo.. ed è l'ultima cosa che vorrei fare.. vorrei dimostrarti che sono cresciuta, perchè TU mi hai fatto crescere.. ma non ci riesco..
lore io voglio te.. non me ne frega niente degli altri ragazzi.. io voglio te.. solo un'ultima volta, per chiudere x bene, x sapere che QUELLA è l'ultima volta, non rimandendo a metà.. senza dirmi nulla, nemmeno uno schifosissimo messaggio.. tutte lem domeniche in discoteca sono fissa a gurdare le scale sperando che arrivi.. e appena sali l'ultimo gradino mi si illuminano gli okki.. e sono contenta.. perchè ti ho visto, ma da una parte avrei solo voglia di piangere.. perchè non sei qui con me.. appena ti vedo, da una parte vorrei riempirti di skiaffi x tutto il male che mi hai fatto, ma dall'altra vorrei darti tantissimi baci x tutto il bene che mi hai voluto.. e che spero tu mi voglia ancora un pokino..
in ogni frase, canzone,numero posto.. ci sei te.. sempre e cmq nei miei pensieri..
vorrei tornare indietro per rimediare a tutti gli errori commessi.. ma non posso.. purtroppo il tempo passa, se ne frega di tutto e di tutti, passa avanti, travolge,distrugge, illude, rende felice sconvolge, tradisce.. e non mi rimane altro che stargli diero vivendo attimo x attimo senza pentirmi mai di nulla..
quante parole ho sprecato x te.. quanti pianti, rimpianti.. tutto spercato x te.. ormai, quasi un anno buttato via x te che non mi degni nemmeno di uno sguardo.. ma sinceramente.. preferisco stare male adesso e aver buttasto via un anno che non aver passato tutti quei momenti con te..
ti voglio bene lore.. non te lo scordare mai..
1 marzo 2005
Categoria: Confessioni
da StellaTriste
anch'io sono come te 1 ragazza che si illude, mi piace un ragazzo che non posso avere perchè è fidanzato...ma a me piace da morire, sono successe tante cose, ma ancora sono convinta che prima o poi ritornerà da me, e continuo ad andare avanti illudendomi sperando che un giorno torni veramente da me e mi abbracci come quella sera...guardo sempre il cellulare sperando in un messaggio, in uno squillo o altro, lo vedo tutti i giorni lo guardo, ma non lo posso avere e questo mi fa stare tanto male!E' 1 persona davvero importante x me gli voglio troppo bene e non voglio xderlo!xkè è unico al mondo e non potrò mai trovare una persona che lo sostituisca!!nonostante quello che mi dicono gli amici, di dimenticarlo, di lasciare perdere...ma io non ci riesco proprio...mi piace troppo poi ce l'ho sempre lì in classe e non posso dimenticarlo!!!
1 marzo 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938