Aiuto

da favoletta

raga spero che mi rispondiate in tanti ho un problema!!!!! nn vi è mai capitato di paingere facendo pensieri strani sentirvi soli anche se avevato qualcuno acconto??? be questo è quello che succede a me la mattina appena mi sveglio piango durante alla giornata pensoa cose strane!!! ho tantissima paura di questa cosa che mi sta portandoa fare una scelta che nn ho mai pensato di afre nei miei 22 anni quella di farla finita!!!!! aiutatemi!!!

2 marzo 2005 - Bari

Categoria: Aiuto

da Anonimo

spero tanto che legga questa risposta al tuo aiuto, sono una mamma di una figlia della tua età e credimi i stessi problemi suoi li hai anche tu, pensa solo che è un momento che tutti passano li ho passati anche io hai un età che ti permette di avere il mondo nelle tue mani cerca di superare questa depressione dovuta anche al cambiamento del tempo che tutti noi esseri umani ne risentiamo, è solo un periodo gioia mia cerca di pensare ad altro a cosa fare nella tua vita buttati nello studio impronta tutto nel tuo futuro di donna e vedrai che a 30 anni sei una donna realizzata hai un età che puoi decidere a cosa fare della tua vita..di sicuro n sei contenta della persona che ti sta accanto di solito dovrebbe farti felice o quanto meno ti senti felice di stare con lui.lascialo prenditi un po di tempo e0 v0ed0i 00den0tro0 0te ste0ssa cosa c'è che nn và, sù dai tirati sù che sei giovane tesoro dai un giorno vedrai che sei una mamma e sarai felice di questo...è un periodo lascialo passare lo passiamo tutti la vita è fatta anche di questo..un bacione tesoro da una mamma..patty

2 marzo 2005

da favoletta

grazie patty ma con il mio ragzzo va tutto bene con lui riescoa aprlare di tutto solo che orami nn faccio piu la vita di prima stare tutto l gg fuori casa ho lascaito l'università poi ho avuto problemi di salute e so che se lasciassi lui mi sentirei sola!!!!!spero che tutto questo apssi perchè veramente nn ho ma apssato un periodo cosi e ora che lo sto vivendo sembra come se la mia vita continuera cosi!!!!!

2 marzo 2005

da noesis

non lasciarti tirare giù dalla vita, verrano tempi migliori.. prendi tempo per te, per le cose che ti piacciono, qualche volta si ha solamente bisogno di una pausa e la depressione è il modo della nostra anima per dircelo. coraggio e forza!

3 marzo 2005