Pensieri

da ALeSSiA_BLuE per Lo So iO

è strano... da piccola pensavo cn ingenuità ke nessuno avrebbe mai fatto male agli altri senza motivo, in fondo.. xkè farlo? avevo una fiducia sconsiderata per tutte le persone ke mi circondavano.. poi, mi sn dovuta ben presto scontrare cn la realtà... ke è molto diversa.
Ci sn persone ke esternamente sembrano perfette, le persone ideali, poi cn il tempo si capisce ke è apparenza, ke giocano tutta la loro vita sull'apparenza, come una maskera ke si puo' facilmente cambiare ad ogni occasione.
Queste sn le persone ke fanno più del male, xkè è la delusione ke ti distrugge.
Tutta la voglia di vivere, la felicità immensa ke si prova per ogni istante su questa terra va pian piano a decadere dopo aver scoperto ke buona parte delle persone ke conosci sn proprio di questo tipo, e viene una voglia matta di diventare come loro, di stringere rapporti superficiali cn persone superficiali, solo xkè in superficie va sempre tutto bene.
Ma la vita nn è questo, è qualcosa di più profondo, c'è bisogno d'amore e di sicurezza, ma a quel punto nn sai cn ki condividerla, ma nn si puo' vivere da soli.

2 marzo 2005 - Genova

Categoria: Pensieri

da Ai_LaURa_BiSCoTTa

PoPPeTTa Mia!!!
forse so a ki ti riferisci e proprio perchè l'hai capito ke esistono persone del genere ke bisogna avere il coraggio di lasciarle andare..so ke può far male..ma fa ancora + male sapere ke queste persone continuano a prenderti in giro, non lo pensi anke tu??
però nn ti buttare giù, capito poppettina Mia??
BeSoS & KiZZeZ
Ti VoGLio TrOPPo bEnE :pala:

3 marzo 2005

da Benedetta

direi ke è tutto vero...
Concordo pienamente...

5 marzo 2005