CATEGORIE
da Laura85 per Alessia
Ciao
sò che frequenti molto questo sito perciò dopo vari ripensamenti ho deciso di scriverti questo messaggio, per cercare di farti capire qual'è stato il tuo errore. Tutti sbagliano ma la cosa più importante è ammetterlo e cercare di rimediare. Ma non l'hai fatto... se fossi venuta a chiedermi scusa forse ti avrei perdonata... C'eravamo tutti e tre quel giorno in piazza: io, tu e Marcello. Lui quello stesso giorno mi ha lasciata senza spiegazioni dicendomi di stare attenta alle amiche più vicine. Io ti raccontai di questa sua affermazione, e tu con un viso dolce e comprensivo mi hai detto:<<DI ME TI PUOI FIDARE,
TI SARò SEMPRE VICINA>>. Da quel giorno non ti sei fatta più sentire, io continuamente ti ho cercata non capendo il motivo per il quale eri così sfuggente nei miei confronti, però qualcosa avevo intuito! Dopo una settimana ne ho avuto la conferma. Vi hanno visti passeggiare lungo mare mano nella mano, e mi hanno detto che questa cosa accadeva anche quando ci stavo insieme. Le persone più importanti della mia vita, di cui mi fidavo cecamente mi hanno tradita, ed ora sono rimasta sola!!! Mi ricordo di quando un anno fa mi raccontasti di un ragazzo con il quale avevi avuto varie esperienze intime, non capivo il motivo per cui non volessi dire il suo nome... ma ora capisco! Ingenuamente ti raccontavo tutto di noi, non sapendo che tu vigliaccamente continuavi ad infilarti nel suo letto alle mie spalle. Potrei rinfacciarti tutto e tradirti come hai fatto con me fino ad ora, ma non lo faccio, ti stò scrivendo questa lettera con il cuore mettendo da parte il mio orgoglio e il mio passato... ti stò dando una possibilità. Ora devi decidere qual'è la persona più importante... io sono qui pronta a perdonarti, pensi che marcello farebbe la stessa cosa?
Laura
3 marzo 2005
Categoria: Amicizia finita
da bimbetta
ciao..a me è successa più o meno la stessa cosa, solo che la mia amica non ci andava a letto ma gli andava solo dietro... me l'ha detto, si sono messi insieme e io mesi a piangere e a non capire perchè un'amicizia e un amore così mi avevano tremendamente tradita!!! ora lei lo ha lasciato, esce con un altro e la nostra amicizia si è ricucita, anche se io la fiducia di prima no ce l'ho!! perciò anche se ritornerete amiche, non fidarti più di questa STRONZA... perchè addirittura andarci a letto..
mi disp
bimbetta
3 marzo 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938