Ti voglio bene

da Daniela per Flavio 2

L'ho saputo poco fa... l'ho saputo da Roberto... sei in ospedale, in una clinica: perchè? Perchè Flavio... non riesco a capirlo... ti ho conosciuto solare, ottimista,sempre pronto a divertirsi e a far divertire... ogni volta che la serata finiva e accompagnavo Anna a casa parlavo di te, di quell tuo essere così spontaneo e divertente... poi pian piano ti abbiam visto cambiare.. spesso eri assente, spesso non ti divertivi, spesso dicevi che non avevi voglia di parlare e noi ti prendevamo in giro (amichevolmente) dicevamo che era colpa sua, di A., se eri così ma tu eri pronto a negare e a dirci che ormai avevi voltato pagina... Dopo tutti i consigli che ci hai chiesto e che noi ti abbiam dato avevi detto che una persona così meschina e bugiarda non meritava nulla di te.. e quado dicevi queste parole sembravi deciso, convinto e un pò soddisfatto... ma dai tuoi ochhi traspariva tutt'altro... eri frustato per le decisioni prese e ti autoconvincevi che erano le migliori... si lo erano ma a te non andavano bene!!!!!
Continuavi ad esser sempre più "spento"... e ce ne accorgevamo tutti... ma a volte ci confondevi e non sapevamo che fare!!!
Sino a chè Sabato scorso nel bel mezzo di un discorso che Mirko faceva tu cambiasti completamente espressione, facesti "tuo" il discorso che mirko stava facendo quando tu con quel discorso non c'entravi nulla!!!!! Capisti e interpretasti tutto male e con pazienza ti spiegammo che nessuno ce l'aveva con te... tu sembravi uno "scemo" ... ci guardavi con aria interrogativa.. a me facevi un pò paura perchè guardando i tuoi occhi non riusivo a trovare il solito Flavio...
Ti convincemmo ad andare a ballare e così fu... ma io e roberto nn facevamo altro che parlare di te.. eravam tanto preoccupati..
La sera seguente Roberto mi chiede se potevamo vederci perchè aveva bisogno di un consiglio per Flavio... ci siam visti e mi ha detto che era andato a casa di A. ad aspettarla nonostante lei non vuol saperne di lui... e poi ha mandato un sms sia a Mirko che a Roberto per dir loro che hanno giocato sporco e non son veri amici... sinceramente parlammo tanto di flavio quella sera e più parlavamo e più la nostra preoccupazione salliva...
Ieri sera si era fatto un pò tardi e il nostro incontro quotidiano coon gli sms con Roberto tardava un pò... e decisi di dcrivere io, scrivendo semplicemente che speravo di non disturbare, mi risponde dicendomi che non disturbato ma che aveva ricevuto una notizia che lo aveva sconvolto e che ci saremmo sentiti dopo... ma poi mi sono addormentata e ho visto questa mattina i messaggi che mi chiedevano se ero sveglia e quello di buonanotte vedendo la mia non risposta..
Solo poco fa ho saputo che sei in clinica...
Perchè Flavio?
sONO MOLTO PREOCCUPATA PER TE e nono solo io... tutte le persone che ti vogliono bene e SONO TANTE...
Ritorna come ti ho conosciuto SOLARE ALLEGRO OTTIMISTA..

Ti voglio bene

Daniela

3 marzo 2005 - Lecce

Categoria: Ti voglio bene