Domande

da marco

che cosa si prova ad amare segretamente (me lo tengo per me) una donna che non sia la moglie?, io soffro per questo

4 marzo 2005

Categoria: Domande

da titti86

nn poter dire alla persona amata quanto la ami, quanto la vuoi, nn poterla avere, nn poterlo urlare è brutto, rende vuoti una parte di noi, leva la speranza..fa molto male..!ma se s è sposati s dovrebbe pensare alla persona ke s ha akkanto!

4 marzo 2005

da sarah

T capisco, fa male non poter dire all'altra persona quanto la vorresti..
se poi la cosa è ricambiata è ancora peggio...
cerca d pensare a quanto hai amato tua moglie...
baci Sarah

6 marzo 2005

da cici

ciao
allora io nn saprei dirti cm ci si sente anche' perche' nn mi sono ancora trovata in qst situazione...ovviamente nn e' molto bello x tua moglie...dovresti pensare bene a quello che senti te...
buona fortuna ciao

6 marzo 2005

da Anonimo

grazie a tutte per le risposte, ma è dura!!!!!

7 marzo 2005

da Anonimo

perche' è così dolce, perchè è così bella e perchè ha scardinato tutte le mie certezze? vorrei non vederla più e la devo vedere tutti i giorni al lavoro. è una sofferenza continua. o è una prova d'amore verso mia moglie resistere al suo fascino discreto oppure è una tortura alla quale è difficle resistere, indipendentemte da ciò che pensa lei, se la trovo davanti tutti i giorni.
Io in un attimo di "perdizione " per lei ho inziato a fare un giochino :
in un post-it davanti alla sua tastiera del computer ho disegnato un cuoricino (nel post-it erano inserite anche dei numeri scritti da lei).Questo cuoricino l'ho ingrandito sempre di più giorno dopo giorno nei momenti in cui lei non c'era in ufficio; lei di sicuro se ne accorta e sa che sono stato io a disegnarlo, ma non me l'ha mai detto. Ma il post-it non l'ha mai cambiato, è sempre li, in bella mostra; io sono disperato, ditemi qualche cosa, secondo voi sente qualche cosa anche lei? è nello stesso tempo peggio e meglio. Secondo voi come devo comportarmi con lei?

7 marzo 2005