Aiuto

da pikkola per tutti!aiutatemi!

cerchero' di essere piu' breve possibile.. MA VI PREGO DI LEGGERE E DARMI CONSIGLI!!!


A me piace un raga.. l'anno scorso lui sapeva ke mi piaceva.. ma tra di noi nn e' successo nulla... poi lui x un po' di tempo e' stata con una... ed io ho detto a tutti lui compreso ke non mi piaceva piu'(cosa che non è vera) quest'anno, dopo l'estate è tornato tutto come prima.. ovvero che mi piace un kasino ancora.. noi siamo ottimi amici direi.. anzi migliori amici, parliamo sempre, ridiamo skerziamo, ci vediamo molti pomeriggi per stare insieme, studiare, e parlarci.. a scuola ci aiutimo sempre.. ci confidiamo i segreti.. ma nulla di piu' A ME LUI PIACE ANKORA, lui forse non lo sa.. xo' ora io non so piu' ke fare! siamo troppo amici, se qualkuno di voi ci vedesse come stiamo sempre "insieme" sono sicurate ke mi direste "ma state insieme vero?" eppure tra di noi nn e' successo mai nulla. apparte un bacio l'anno scorso... cosa dovrei fare?? dirgli la verita'?? ma se mi dovesse dire no? oppure prima si.. poi litighiamo e non ci parliamo piu'!? se io dovessi sapere ora che succederebbe una cosa simile preferirei solo la nostra grande amicizia... poi, visto che faccio la 3a media, l'anno prx andremo a scuola insieme all'istituto tecnico commerciale lo vedro' x altri 5 anni.. cosa dovrei fare??? aiutatemi..
vi prego risp in tanti! grazie
aiutatemi e rispondete intanti!

4 marzo 2005

Categoria: Aiuto

da Belgioiosa'86

Ciao pikkola! Devo dire che la tua storia ricorda molto quella di "una mia amica"...no scherzo!! Storia (non risolta) quasi identica alla mia, solo che tu parti molto più avvantaggiata perché come dici 6 in 3^ media e hai ancora 5 anni davanti. Io invece sono in quinta sup, che rabbia!
Perciò io ti consiglierei di aspettare...accontentarti di essergli grande amica, che non è poco. Il tempo è dalla tua ed in molte situazioni è il miglior alleato che si possa avere!!
Baci e spero proprio finisca bene!!

4 marzo 2005

da titti86

ciao, bè se nn siete fidanzati, e se lui nn ha +la tipa..fai in modo ke qndo uscite una tua amika o kmq qlno dice "ke bella koppia"..e kose kosi..sekondo me nn lo sapete ma state kominciando a stare kosi sempre assieme, ke anke lui nn t è solo amiko..poi nn so, kmq inventati un ragazzo immaginario ke t ronza attorno, fatti mandare sms da1amika di kui t fidi, magari si ingelosisce, kiedigli konsigli ke nn sai ke fare, ke lui è karino ma..nn sai..fagli kapire ke t puo perdere se nn s smuove..e vedi 1po la sua reazione..!

4 marzo 2005

da Funky

Ciau, secondo me dovresti dirglielo se non riesci piu a trattenere i sentimenti per lui, tanto per quello non ti puo dire niente, anzi,dissicuro gli fara piacere!! Non ti scoraggiare, se non glielo dirai poi te ne pentirai e secondo me anche sei direbbe di no ma ci tiene alla votra amicizia rimarrete lo stesso amici!E se ti dice di si dovresti essere felice e non pensare se poi in futuro non vi sentirete o non sarete piu o amici..siccome ora siete migliori amici e quelli non si lasciano andare via cosi velocemnte dal cuore! Percio stai trankila e diglielo! Buona fortuna kisso

4 marzo 2005

da bella

Ciaooooo!
Beh, devo dire che ti 6scelta proprio il tipo giusto tu eh;)!No dai...a parte gli skerzi...
Il tuo problema é un po' brutto perché difatti se gli confessi i tuoi sentimenti, rischi di allontanarlo, o di xdere la sua amicizia...cosa che nn dv succedere!Penso che però, tu nn riesca a stare accanto a lui e vederlo solo come amico...ma lui con te come si comporta??Cmq il mio consiglio é di aspettare ancora un po'...x cercare di capire meglio se anche lui prova qll che provi tu...se passa ancora tempo e nn succede nulla, prova a fare il primo passo..nn so un svelto bacio sulle labbra..o qlc cosi... ma dv stare attenta xk potresti metterlo in imbarazzo e allontanarlo da te...quindi gioca bene le tue carte, e se un gg ti dirà di no, nn te la prendere, e soprattutto NN LO PERDERE cm amico, xk ne avrai sempre bisogno..

Buona fortuna con tutto il cuore!Un bacio Tina

4 marzo 2005