Aiuto

da -micia nera- per ki mi dà unmano???

ciao a tutti!!!!!
volevo chiedervi aiuto x risolvere un problema abb. complicato... una mia amica si era lasciata 3 mesi fa con il suo ragazzo (un vero e autentico stronzo ke non faceva altro ke farla soffrire), ora lui ha la ragazza e lei si e riscopre innamorata di lui... ieri sono usciti insieme da soli e si sono baciati... conclusione: lui l ha usata ancora una volta e lei si ta illudendo ke lui sia cambiato... vorrei farle cambiare idea o almeno aprirle gli occhi su questa situazione ma lei si e intestardita!!!!! ke faccio??? aiuto!!!
rsp in molti ke la cosa e tragica!!
PS: grazie a fabio x la risposta ai miei consigli!

4 marzo 2005 - Milano

Categoria: Aiuto

da mary

cerca di farle ricordare gli ultimi momenti di m**da ke ha passato con lui, e come ha sofferto... però dillo in modo molto convincente, tipo agitata, alzando la voce e ponendole delle domande appunto su quanto ha sofferto?(con me e una mia amica ha funzionato!)

6 marzo 2005

da Ga'

per la risposta di Mary...
Sai, serve ben pocoagitarsi e ricordare i momenti brutti... io sono una ragazza testarda come quella del racconto... e so che quando ti impunti su una cosa è quasi impossibile farti cambiare idea... con me ci hanno provato in mille modi a "spronarmi" ma non ci sono riuscite... l'unico modo è aspettare che lo capisca da sola... una mano potrebbe essere quella di farla divertire, di starle vicino ma soprattutto falle capire che tu ci sei in qualsiasi momento e sei disposta a tutto pur di vederla felice... vedere in questi momenti una tua cara amica che ti da contro non è per niente piacevole, anzi, ti fa sentire molto sola...

7 marzo 2005