CATEGORIE
da valerio
Ciao, sono valerio.
La vita è proprio dura, tu dai il massimo, cerchi di stare il più vicino ai tuoi amici nei momenti di difficoltà, ma quando serve a te l' aiuto ti ritrovi da solo a combattere. Dai tanto amore alla tua ragazza e alla fine lei ti tradisce davanti ai tuoi occhi. Questa è la solitudine.
Una cosa è certa, io soffro da morire e qualche volta ho pensato di farla finita, ma cerco di dare sempre un sorriso a chi ho davanti, xkè dare un po' di felicità ad una persona è veramente una gran cosa. Purtroppo il destino nn esiste; la vita è fatta di scelte(per lo + sbagliate) che ci indirizzano verso un nostro preciso cammino.
Ora a 25 anni senza qlcn che mi ami, la malinconia ha preso il sopravvento, ho perso la fede in dio, negli amici che mi hanno tradito non so proprio cosa fare.
La vita è stata una continua delusione e lo sarà ancora per molto immagino, ma io voglio continuare a lottare perche non posso credere che tutte le cose buone che ho fatto in vita non abbiano avuto nessun effetto.
Per favore aiutatemi a risalire la china, perchè sono stanco di far vedere che va tutto bene.
Scusate la confusione delle mie parole, ma non riesco proprio + a ragionare. Ciao a tutti.
5 marzo 2005
Categoria: Solitudine
da stefania
mi riconosco nelle tue parole..la vit è una continua delusione..e le cose brutte a volte non sono frutto di una scelta sbagliata.
anch'io non ho più fiducia in niente, soprattutto negli uomini..ma mi conforta il pensiero che ci siano persone di sesso maschile così sensibili...una rarità direi. in bocca al lupo..e coraggio! anche se non sono proprio la persona che può dare coraggio..
5 marzo 2005
da marcella
ciao valerio...leggo davvero fra le tue righe tanta tristezza e malinconia...
anche io ho passato dei moment molto duri..e ancora oggi credimi nn e facile.penso solo che nn e giusto ridursi cosi a causa di persone che ci hanno fatto del male e che non ci meritano.voglio solo dirti di nn abbandonarti a te stesso di reagire vedrai ke con un po di pensieri positivi poco a poco riuscirai a vedere le cose diversamente!se vuo scambiare qualche email con me mi farebbe piacere...magari ti farebbe sentire un po meglio...io penso ke ogn essere umano ha diritto ad essere felice...e penso ke anche te troverai presto un bagliore...
coraggio...si vive una volta sola cerca di approfittarne al massimo..pensa ke nel mondo c'e ki sta peggio di te...di me...scrivimi se vuoi..bacioni
27 marzo 2005
da Alessandra
Ciao Valerio...è triste leggere queste parole da un ragazzo della mia stessissima età...
Dalle tue parole sembri fare tanto affidamento alle persone che hai accanto, che ora, purtroppo ti hanno deluso.
Forse dovresti mettere te stesso al primo posto, nessun altro.
e poi...anche se alcune persone ti hanno deluso o hai fatto delle scelte sbagliate...hai solo venticinque anni!!! Hai una vita davanti...coraggio!!!
5 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938