Pensieri

da il tuo sbaglio per tu sei tu

"io non credo nei miracoli tù sei stato per me l'eccezione anche solo per un attimo ma sai che ci ho creduto in noi ma io vivo nel ricordo che sgomitando si fa spazio in me"

appena ho sentito questa canzone mi sei rivenuta in mente te.. sto cercando di dimenticarti ma maledettamente non ci riesco, la minima cosa mi riporta da te, ricordo ancora le tue parole dell'ultima volta che ci siamo sentiti, mi hai precisamente detto "tu sei stato il mio ennesimo sbaglio" mi hai chiesto di lasciarti in pace di cancellae la tua e-mail e il tuo numero di cel. e cosi ho fatto (anche se sono memorizzati nella mia mente) stavolta forse davvero l'unica, sto rispettando ciò che mi hai chiesto, ma spero co tutto me stesso che tu stia bene :-( !!!
che vita di m***a... mi sei dentro mi spiace dovertelo confermare ma é cosi e sarà cosi, non credermi ma non m'importa xché sai già come la penso! buona notte! e come ultima cosa voglio dire che l'unica cosa che non potrai mai togliermi e quella stella luminosa che mi hai regalato quella notte, hai ragione e la piu bella e la piu luminosa! quella é.. e resterà x sempre nostra!

6 marzo 2005

Categoria: Pensieri

da ...

si quella stella ke ti ho regalato quella notte resterà tua per sempre... ma sappi ke perderà la sua luminosità si spegnerà e cadrà cm cadono tutte le stelle... anzi cm quasi tutte le stelle... se fossi stata il tuo sole nn sarei mai caduta cm stella... ma sai sn solo stata una tua pikkola sbandata e le parole cm dico sempre sn futili sn stati i tuoi fatti a parlare... e ankora una volta sei venuto a nasconderti quì dietro mittenti fantastici per dirmi quello ke provi... si ti ho considerato il mio ennesimo sbaglio... ed è proprio così e te lo ripeterei ankora perkè lo penso sul serio..
ma sai cosa cè... ke questo sbaglio lo rifarei altre mille volte...

15 marzo 2005