Domande

da Saretta

Raga... oggi una mia cara amica mi ha confessato di essere bisessuale... infatti le piace la sua miagliore amica! Io ho cercato di prenderla un po' sotto gamba, le ho detto che non si doveva vergognare e che cmq fra noi sarebbe rimasto tutto uguale, xké non cambio idea su una persona che conosco da una vita solo xké mi hs detto questa cosa... ma un po' mi ha turbata... vi è mai capitato? è una situazione strana... datemi qualche parere x favore... grazie a tutti!!!

7 marzo 2005

Categoria: Domande

da flò

si mi è capitato..anzi a me è capitato anche d peggio..ma cmq penso che nn dovresti farti influenzare dalla sua bisessualità..infondo nn fa del male a nesuno!

7 marzo 2005

da cici

ciao bhe d sicuro e' una situazione strana...ma nn vuol dire niente devi comportarti cn lei normalmente...e' una cosa anche normale...nn ho mai vissuto una cosa coi nn saprei darti dei consigli ma secondo me nn cambia niente...
ciao buona fortuna bacio...

8 marzo 2005

da anonima

beh, secondo me ognuno può vivere la sua vita sessuale come gli piace rispettando la legge certamente (stavo pensando ai pedofili..). però la bisessualità è una cosa che è diventata quasi ordinaria secondo me, o almeno non mi sciocca più per niente. capisco che per te la situazione è un po' strana, che hai bisogno di tempo per abituarti a quest'idea, però penso che tutto possa rimanere uguale. non hai paura che si potesse interessarsi di te? e se invece hai paura, pensaci così: neanche tutti questi uomini eterosessuali ti corrono dietro, no? :-)

8 marzo 2005

da clà

ke dire, io ho molte amike bisessuali, e per me è una cosa normalissima. credimi. sono per la libertà in tutte le sue forme. stai accanto a qst tua amica ne avrà bisogno. sarà sicuramente distrutta emotivamente per il fatto ke ha paura di dirlo ( o almeno è quello ke capita a tutti, poi non so se lei si vergogna o no a dirlo). la gente è cattiva e la giudicherebbe. aiutala. nn essere sconcertata! scusa x la curiosità, ma la sua migliore amica ricambia?

2 aprile 2005